Tremalnaik ha scritto:Ti diverti un mondo , vero Elli?, a vederci sbavare nel pensare a cosa succederà nel prossimo libro![]()
Sì, mi diverto da matti!

nihal87 ha scritto:uuuuuuh il Rivelatore cattivissimo a me piace un sacco

Tremalnaik ha scritto:Ti diverti un mondo , vero Elli?, a vederci sbavare nel pensare a cosa succederà nel prossimo libro![]()
Elli ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Ti diverti un mondo , vero Elli?, a vederci sbavare nel pensare a cosa succederà nel prossimo libro![]()
Sì, mi diverto da matti!![]()
![]()
Allora nel prossimo libro troverai pane per i tuoi denti...
Tremalnaik ha scritto:Mi sembra di vederti lì davanti al pc, a sfregarti le mani mentre leggi i nostri commenti Non è che, per prolungare la nostra agonia ed il tuo divertimento, rimandi la pubblicazione del terzo volume a data da destinarsi
Il Prenna ha scritto:Non provarci!!![]()
![]()
Sarei capace di venire a Palermo per darti una scossa personalmente![]()
Elli ha scritto:@prens/Trem: comincio ad avere paura...![]()
No, no, non vi preoccupate: in realtà non vedo l'ora di finire!
![]()
Credo che sei anni (gulp!) trascorsi a pensare a Guardiani e Custodi siano più che sufficienti...
B. Franck ha scritto::-P![]()
Bene bene Elli; so che ti ho già dato il mio commento sul tuo libro cerchio si è chiuso ma credo sia utile parlarne anche qua.
Allora, seppur sconsigliata dalla stessa autrice del libro a comprare tale fantasy (in mp c'è stato il paradosso con io che volevo comprare il libro e Elli che pensava che non mi sarebbe piaciuto e me lo ha all'inizio sconsigliato) mi sono fatto spedire una copia che ho letto con calma e con attenzione e devo dire che la storia mi è opiaciuta non pocoTrovo interessante la trama (anche se come ti ho detto l'accomunare i custodi alla teoria del complotto mi ha lasciato dell'amaro in bocca, avrei preferito che ti tenessi sul vago in quello) i personaggi sono ben caratterizzati sia i "buoni" che i "cattivi" e fanno venir voglia di proseguire con la lettur. Oltre a ciò la scrittura della storia è fluida
e non tutti riescono a unire a una trama interessante a una scrittura comprensibile e che faccia capire bene di cosa si stà parlando; tu ci sei riuscita e ora aspetto il secondo libro della trilogia......Unica vera pecca secondo me, è l'addestramento di Elli, mi è parso che sia finito veramente troppo presto, ma per il resto, SEI STATA GRANDIOSA.
Elli ha scritto:
Non so bene perché, ma di recente mi ero convinta che fosse un po' troppo sdolcinato e adolescenziale per un pubblico maschile e adulto.![]()
Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti