SeanMacMalcom ha scritto:Sophie ha scritto:Alla fine, ho deciso di autoregalarmi anch'io il Kindle per Natale, e l'ho ordinato...
Spero mi arrivi presto, non sto più nella pelle dalla curiosità!!
Evviva!!!
Quale hai preso? Il classico nero con tastiera?!
Quoto Sean... Brava Sophie
@Claudia io ho una situazione un pò particolare, come per tutto
, condivido il Kindle con il mio ragazzo e visto il caos che regna in casa mia Kindle resta a casa sua!
Quindi mi sono organizzata così: durante la settimana leggo i libri di carta che mi prestate voi o che ho comprato. Nel week end leggo libri digitali! Ci sono libri che ho divorato e adorato nonostante fossero digitali! Ovviamente se è un libro grosso faccio più fatica e comunque vado più lenta! Però certe volte gliel'ho pure rubacchiato da portare a casa
Tutto ciò per dirti che magari puoi alternare! Un cartaceo e un digitale fino a che non li hai smaltiti e quindi ti dureranno parecchio! Io anche avendo Kindle non ho smesso di comprare libri perchè ammetto che il libro cartaceo è la mia passione. Ed è solo da quando sono iscritta qui che mi faccio prestare libri (ovviamente tutta colpa vostra che mi protate sulla cattiva strada
) altrimnnti li ho sempre comprati. E' solo un modo di integrare le letture, di comprare libri a prezzo mooolto inferiore su non nullo
Spesso come "trovata" pubblicitaria le CE permettono di ottenere il libro digitale gratuitamente! Io fino ad ora ho letto L'uomo cal Capanello d'oro e Amon Saga 1.