Ereader - Kindle 3

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Re: Ereader - Kindle 3

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/11/2011, 14:41

nihal87 ha scritto:Io e il mio ragazzo comunque ora di avvaliamo di Amazon per qualunque acquisto ;) lui ha comprato una macchina fotografica reflex ad un prezzo molto inferiore rispetto ad altri siti o negozi ed è arrivata a tempo di record!

Io ho comprato la Wii domenica mattina (autoregalo di natale, come l'anno scorso era stato Kindle).
Lunedì era già partita dalla Francia (pur avendo io acquistato da Amazon.it... tanto sono tutti una grande famiglia felice).
Domani mi dovrebbe essere consegnata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SeanMacMalcom

Messaggiodi nihal87 » 02/11/2011, 14:46

SeanMacMalcom ha scritto:
nihal87 ha scritto:Io e il mio ragazzo comunque ora di avvaliamo di Amazon per qualunque acquisto ;) lui ha comprato una macchina fotografica reflex ad un prezzo molto inferiore rispetto ad altri siti o negozi ed è arrivata a tempo di record!

Io ho comprato la Wii domenica mattina (autoregalo di natale, come l'anno scorso era stato Kindle).
Lunedì era già partita dalla Francia (pur avendo io acquistato da Amazon.it... tanto sono tutti una grande famiglia felice).

Siiii!!! Quanto è bello quando sai che una cosa ordinata e pagata ti arriva entro un lustro??? :mrgreen:
Immagine
nihal87

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/11/2011, 15:01

nihal87 ha scritto:

Siiii!!! Quanto è bello quando sai che una cosa ordinata e pagata ti arriva entro un lustro??? :mrgreen:

E fra l'altro, oltre ad aver risparmiato 20 euro rispetto a ogni negozio, non ci sono state spese di spedizione! :ugeek:

<poi Amazon dovrà pagarci per tutta questa pubblicità>
SeanMacMalcom

Messaggiodi nihal87 » 02/11/2011, 15:03

io lavoro già per loro :ugeek: :lol:

Comunque... io straconsiglio questo sito :mrgreen: sono affidabili, veloci e competenti :mrgreen:
Immagine
nihal87

Messaggiodi Sophie » 29/11/2011, 2:22

Alla fine, ho deciso di autoregalarmi anch'io il Kindle per Natale, e l'ho ordinato...
Spero mi arrivi presto, non sto più nella pelle dalla curiosità!! :mrgreen:
Sophie

Messaggiodi claudia » 29/11/2011, 10:41

Io ho deciso di prenderlo solo quando avrò smaltito tutti i libri che ho già comprato. Altriemnti so già che rimarranno lì...
claudia

Messaggiodi SeanMacMalcom » 29/11/2011, 10:59

claudia ha scritto:Io ho deciso di prenderlo solo quando avrò smaltito tutti i libri che ho già comprato. Altriemnti so già che rimarranno lì...

Saggia decisione. :roll: :roll: :roll:
Ormai per me i libri cartacei solo divenuti solo utili in caso di battaglie... (cfr. viaggi in moto et similia)
SeanMacMalcom

Messaggiodi SeanMacMalcom » 29/11/2011, 11:00

Sophie ha scritto:Alla fine, ho deciso di autoregalarmi anch'io il Kindle per Natale, e l'ho ordinato...

Evviva!!! :D
Quale hai preso? Il classico nero con tastiera?!
SeanMacMalcom

Messaggiodi nihal87 » 29/11/2011, 18:40

Sophie ha scritto:Alla fine, ho deciso di autoregalarmi anch'io il Kindle per Natale, e l'ho ordinato...

Evviva!!! :D
Quale hai preso? Il classico nero con tastiera?!

Quoto Sean... Brava Sophie :lol:

@Claudia io ho una situazione un pò particolare, come per tutto :lol:, condivido il Kindle con il mio ragazzo e visto il caos che regna in casa mia Kindle resta a casa sua!
Quindi mi sono organizzata così: durante la settimana leggo i libri di carta che mi prestate voi o che ho comprato. Nel week end leggo libri digitali! Ci sono libri che ho divorato e adorato nonostante fossero digitali! Ovviamente se è un libro grosso faccio più fatica e comunque vado più lenta! Però certe volte gliel'ho pure rubacchiato da portare a casa :lol: Tutto ciò per dirti che magari puoi alternare! Un cartaceo e un digitale fino a che non li hai smaltiti e quindi ti dureranno parecchio! Io anche avendo Kindle non ho smesso di comprare libri perchè ammetto che il libro cartaceo è la mia passione. Ed è solo da quando sono iscritta qui che mi faccio prestare libri (ovviamente tutta colpa vostra che mi protate sulla cattiva strada :evil: ) altrimnnti li ho sempre comprati. E' solo un modo di integrare le letture, di comprare libri a prezzo mooolto inferiore su non nullo :roll:

Spesso come "trovata" pubblicitaria le CE permettono di ottenere il libro digitale gratuitamente! Io fino ad ora ho letto L'uomo cal Capanello d'oro e Amon Saga 1.
Immagine
nihal87

Messaggiodi niji » 30/11/2011, 0:44

Io anche se ho il cartaceo in casa, se posso leggo la versione digitale! :mrgreen:
È troppo più comodo!
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi SeanMacMalcom » 30/11/2011, 9:05

niji ha scritto:Io anche se ho il cartaceo in casa, se posso leggo la versione digitale! :mrgreen:
È troppo più comodo!

In effetti... :ugeek:
SeanMacMalcom

Messaggiodi nihal87 » 30/11/2011, 17:58

niji ha scritto:Io anche se ho il cartaceo in casa, se posso leggo la versione digitale! :mrgreen:
È troppo più comodo!

:o no io no... i libri che ho in libreria devono essere letti altrimenti... non li avrei comprati!!! Io più che per la comodità ho comprato kindle per altri motivi :twisted:
Immagine
nihal87

PrecedenteProssimo

Torna a Leggo dunque sono