nihal87 ha scritto:comunque l'ed. economica c'è quindi se vuoi prenderla sei sul sicuro ^^ però con le copertine nere come l'ultimo di Blackie non con quelle colorate dei primi due (che secondo me erano più belle e meno macabre!)
Confermo!
L'edizione economiche sono uscite con le copertine nere che non c'entrano una mazza con la storia
L'ultimo volume uscì con quella copertina insulsa perchè la Mondadori ha deciso che così attirava più gente
mica perchè aveva intenzione di far uscire le edizioni economiche di 1 e 2 con la copertina uguale a quella, no, mica per quello, ma solo perchè così quella copertina attirava più gente....vorrei sapere se credono che davvero la gente si beva qualsiasi cosa dicano
Fatto sta che le copertine della prima edizione (che avete potuto ammirare) sono quelle dell'edizione originale.
Ci fu una grande rivolta dei fan (me compresa!) per la questione delle copertine, e inviammo anche una petizione per avere la copertina originale come i precedenti volumi ma....orecchie da mercante!
Comunque, si è fatto di necessità virtù, si è scaricato la copertina originale e sovrapposta (alcuni l'hanno anche buttata perchè, in effetti, è inguardabile) a quell'orrore che "attira la gente"
...si vede che ho ancora il dente avvelenato per la questione copertine?
Gio...ora veniamo a noi
La Clare ha realizzato anche una trilogia prequel (Shadowhunters - Le origini) di Shadowhunters e, ultimamente, è uscita anche il primo volume di un'altra trilogia che dovrebbe essere il continuo di quella che hai appena letta(leggi tovaglia 5 di questo tavolo). Inoltre in America è uscita anche un'altra trilogia che segue solo Simon. (leggi tovaglia 2 o 3 di questo tavolo).
Sembra che la Clare non sia capace di scrivere altro