Continuo però a sperare che l'incesto non esista per qualche scambio... (sono troppo romantica?)
Ho iniziato il secondo in corsa, ieri sera ho fatto mezzanotte per lui, per fortuna al momento non ho catene anobiane che attendono

Moderatori: nihal87, demon black
Tremalnaik ha scritto:Dopo aver saltato tutte le vostre discussioni vengo a scrivere che mi sono bevuta il primo volume, mi è piaciuto tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Continuo però a sperare che l'incesto non esista per qualche scambio... (sono troppo romantica?)
Ho iniziato il secondo in corsa, ieri sera ho fatto mezzanotte per lui, per fortuna al momento non ho catene anobiane che attendono
New York, in pieno autunno. Clary allena il suo potere unico e speciale per entrare ufficialmente negli Shadowhunters; sua madre sta per sposarsi con l'amore della sua vita; la storia con Jace sembra finalmente aver trovato un equilibrio. Ma la pace non è destinata a durare: tra gli Shadowhunters si verificano degli strani delitti e il Conclave, il consiglio a capo degli Shadowhunters, fatica a venirne a capo. Come se non bastasse, Simon è alle prese con la sua nuova identità di vampiro e Lilith, madre di tutti i demoni, cerca di far sprofondare il mondo nelle mani delle forze del male.
Tremalnaik ha scritto:Ho finito il secondo libro e continua a piacermi da mattiAvrei voluto leggere il libro in catena anobiana che mi è arrivato ma non posso aspettare per leggere il terzo
Lo inizierò subito subito
Tremalnaik ha scritto:Parlavo di Il settimo plenilunio, Nike non mi è ancora arrivato, ma prima finisco gli Shadowhunters, non posso proprio fare altrimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tremalnaik ha scritto:Con Shadowhunters non leggo con calma, è uno di quei libri che non vedi l'ora di finire per poi disperarti perchè l'hai finito![]()
![]()
![]()
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti