Di Myros e Ines quindi possiamo dire che sono morti per via "del ritorno di energia" di cui parla anche Simon alla fine?
ps... se avevo letto con attenzione non mi ero persa le cose in giro

nihal87 ha scritto:per Angelo... temere il mio giudizio non ha sensooooo!!!!!Io non so niente di "come si scrive un libro" posso solo dire cosa mi piace e cosa no in un libro!! (tipo 300 aggettivi orrendi
![]()
![]()
) Magari con la vecchiaia sto diventando più rompicavolo
![]()
Ora critico pure la Troisiciuuuuè lei mi ha esaltato per anni, mentre ora dopo Martin, dopo la Carey dopo tanta altra gente, penso "bah mica era tutta sta roba".
Ciò non toglie che io sia nulla per quanto riguarda "la correttezza".
Penso proprio che Daisy sappia di poter incontrare persone a cui il suo libro può non piacere del tutto, ma è stata gentilissima e questo lo apprezzo davvero!![]()
... nihal non è stata aggredita, nihal non è stata aggredita ... *di sottofondo ci sono le maracas*
DaisyDery ha scritto:La copertina è della mitica Francesca Resta la nostra Niji!
Sì è bellissima, ho fatto ammattire la povera Franci ma il risultato è proprio splendido.
Ecco ditemi di tutto sul romanzo ma no che la copertina è brutta perchè altrimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niji ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti! Tengo molto a quella copertina... Forse anche perché ci siamo un po' ammattite! Penso che purtroppo su web renda molto poco, ma sul libro come oggetto sono proprio soddisfatta!
Ma la miglior scrittrice italiana e' la Cerrino! (ma anche Cecilia e' bravissima!)
E anche a me piace la Troisi... Non mi sarei avvicinata a tanti scrittori italiani se non avessi letto i suoi libri!
Nihal a riconoscere i visi degli attori fa paura!! Non credevo che qualcuno ci arrivasse!
niji ha scritto:Nihal a riconoscere i visi degli attori fa paura!! Non credevo che qualcuno ci arrivasse!
nihal87 ha scritto:@Daisy si anche io la penso così: : libro e autore due entità abbastanza divise; per questo ho dato due votialla fine della mia recensione ho messo 5/5 all'autrice! Le vicende che ho avuto sul web, poche per fortuna, mi hanno portato ad apprezzare moltissimo autori come te!
Persone la cui opera magari viene critica, in questo caso io ho fatto delle vere e proprie domande!, e che si sento attaccati come esseri umani. E quindi il fatto che tu abbia risposto a TUTTE le mie esasperanti domandine mi ha fatto particolarmente piacere! Hai messo anche la pagina
![]()
hai speso del tempo per difendere il tuo libro senza dirmi "ma tu leggi la Troisi" o "ma sei scema, cosa ne sai te" e ti assicuro che l'ho stra-stra-stra apprezzato!
niji è davvero brava...anche io voglio saper disegnare
però le ho beccato l'autrice da cui ha tratto Sofia!! Inutile dire che per tutto il libro lei ha avuto quel viso
splendido tra l'altro! mette allegria!!
Torna a Saghe e Romanzi di esordienti fantasy italiani
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti