Moderatore: nihal87
D'Andrea G.L., sul suo blog (http://www.wunderkindtrilogy.blogspot.com), ha annunciato il proprio addio al web in un lungo e amaro post. In pratica, un ragazzino, "spacciandosi" per l'amica e collega Lara Manni, ha pubblicato sul sito affermazioni da "reato". Il ragazzo, contattato via mail, alla fine si è scusato con la vera Lara Manni, ammettendo di averlo fatto per "divertirsi un po' durante un sabato pomeriggio di noia". Ma D'Andrea G.L. non lascia la rete solo per questo. E nel post spiega: "Sono stufo di vedere il mio nome usato come bersaglio. E non si tratta di ragazzini. Si tratta di persone adulte che spesso hanno delle posizioni di responsabilità nella vita reale (...). Perché lo fanno? 'Perché così fan tutti'. (...) Grazie al 'così fan tutti' ho ricevuto minacce di morte. Scherzose? Semplici goliardate? A me non hanno fatto ridere. E nemmeno alle persone che mi volevano bene".
Italy: the only country in the world where one has to APOLOGIZE for being a writer!
SeanMacMalcom ha scritto:Italy: the only country in the world where one has to APOLOGIZE for being a writer!
Che ne pensate? Avete nuove riflessioni da condividere?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti