niji ha scritto:Rieccomisgraffigno il mio sidro da pagina 3 e sono pronta!!
come va la serata?
Direi come al solito.
Si sono create due squadre: coloro a favore di Midda e coloro contro di me.
Peccato che io sia escluso da entrambe le squadre...

niji ha scritto:Rieccomisgraffigno il mio sidro da pagina 3 e sono pronta!!
come va la serata?
Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:Midda, per questo, che ne dici di fargliene passare qualcuna liscia, stasera?![]()
Per ora sto facendo finta che non esista. Giusto per dargli un po' di tregua.
Ma a quanto pare sta iniziando ad alzare un po' troppo la cresta per i miei gusti...
gio ha scritto:Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:Midda, per questo, che ne dici di fargliene passare qualcuna liscia, stasera?![]()
Per ora sto facendo finta che non esista. Giusto per dargli un po' di tregua.
Ma a quanto pare sta iniziando ad alzare un po' troppo la cresta per i miei gusti...
Oh Midda cara che gioia! Che bello rincontrarti e che onore per la nostra locanda!
SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:AntipastoHai intenzione di offrirci la cena
Non doveva essere un semlpice rinfresco
Shhhh... ho saccheggiato la cucina in assenza della locandiera!![]()
![]()
niji ha scritto:ah oktutto come da programma, allora!!
SeanMacMalcom ha scritto:<vede entrare Midda e si copre la testa con uno scolapasta per cercare un minimo di riparo dalle botte che, probabilmente, finirà per prendere anche in questa serata... come al solito>
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah oktutto come da programma, allora!!
Mi sto sinceramente domandando cosa sono venuto qui a fare stasera...![]()
![]()
![]()
Se facevo venire Midda da sola era meglio. Almeno mi risparmiavo un po' di violenza gratuita.
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah oktutto come da programma, allora!!
![]()
![]()
Se facevo venire Midda da sola era meglio. Almeno mi risparmiavo un po' di violenza gratuita.
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:AntipastoHai intenzione di offrirci la cena
Non doveva essere un semlpice rinfresco
Shhhh... ho saccheggiato la cucina in assenza della locandiera!![]()
![]()
emmm Midda se anche decidi di non portare più pazienza per me è ok eh!
Midda Bontor ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah oktutto come da programma, allora!!
![]()
![]()
Innanzitutto, permettimi di rassicurarti che la tua presenza è di sicuro diletto per l'intera compagnia... altrimenti con chi potremo prendercela?
In secondo luogo, se non ti piace la violenza gratuita, puoi sempre iniziare a pagarci...
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti