niji ha scritto:Rieccomi sgraffigno il mio sidro da pagina 3 e sono pronta!!
come va la serata?
Direi come al solito.
Si sono create due squadre: coloro a favore di Midda e coloro contro di me.
Peccato che io sia escluso da entrambe le squadre...
niji ha scritto:Rieccomi sgraffigno il mio sidro da pagina 3 e sono pronta!!
come va la serata?
Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:Midda, per questo, che ne dici di fargliene passare qualcuna liscia, stasera?
Per ora sto facendo finta che non esista. Giusto per dargli un po' di tregua.
Ma a quanto pare sta iniziando ad alzare un po' troppo la cresta per i miei gusti...
gio ha scritto:Midda Bontor ha scritto:demon black ha scritto:Midda, per questo, che ne dici di fargliene passare qualcuna liscia, stasera?
Per ora sto facendo finta che non esista. Giusto per dargli un po' di tregua.
Ma a quanto pare sta iniziando ad alzare un po' troppo la cresta per i miei gusti...
Oh Midda cara che gioia! Che bello rincontrarti e che onore per la nostra locanda!
SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Antipasto Hai intenzione di offrirci la cena Non doveva essere un semlpice rinfresco
Shhhh... ho saccheggiato la cucina in assenza della locandiera!
niji ha scritto:ah ok tutto come da programma, allora!!
SeanMacMalcom ha scritto:<vede entrare Midda e si copre la testa con uno scolapasta per cercare un minimo di riparo dalle botte che, probabilmente, finirà per prendere anche in questa serata... come al solito>
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah ok tutto come da programma, allora!!
Mi sto sinceramente domandando cosa sono venuto qui a fare stasera...
Se facevo venire Midda da sola era meglio. Almeno mi risparmiavo un po' di violenza gratuita.
SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah ok tutto come da programma, allora!!
Se facevo venire Midda da sola era meglio. Almeno mi risparmiavo un po' di violenza gratuita.
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Antipasto Hai intenzione di offrirci la cena Non doveva essere un semlpice rinfresco
Shhhh... ho saccheggiato la cucina in assenza della locandiera!
emmm Midda se anche decidi di non portare più pazienza per me è ok eh!
Midda Bontor ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:niji ha scritto:ah ok tutto come da programma, allora!!
Innanzitutto, permettimi di rassicurarti che la tua presenza è di sicuro diletto per l'intera compagnia... altrimenti con chi potremo prendercela?
In secondo luogo, se non ti piace la violenza gratuita, puoi sempre iniziare a pagarci...
Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti