di demon black » 24/12/2010, 15:32
Sissi
Dopo che ci siamo sistemati per la notte, faccio uscire Kim dalla mia tasca e insieme, dopo che lei ha ripreso il suo aspetto normale, ci mettiamo sedute a sentire ciò che ha da dire Krog...e così quel nano è anche un pazzo suicida!
Alchimia....guardo il nano disteso in terra e fisso il suo braccio.
Silvanus mi ha sempre detto che Eryl è molto potente, riesce ad abbattere tutte le barriere magiche, senza nessuna esclusione perchè più è forte la barriera e più Eryl diventa forte ma, scuoto la testa, nel caso del nano Eryl non può fare nulla...
Sospiro, purtroppo il nano, come ha detto Nessuno, ha fatto qualcosa più grande di lui...usare l'alchimia senza neanche conoscere le leggi che la regolano...è da pazzi!
La legge dello scambio equivalente è una legge universale...il nano lo ha capito a caro prezzo sulla sua pelle!
Ed ora eccoli lì, tutti bravi a mettersi in fila per morire per un ideale insieme a quel pazzo!
Non sopporto gli eroismi, i cimiteri sono pieni di eroi e di gente che li piange! Nessuno pensa mai a chi lasciano indietro, pensano sempre tutti a fare gli eroi!
Sono cresciuta in mezzo agli elfi che al mio passaggio scuotevano la testa...mezzo sangue, ecco quello che dicono di me quando pensano che non li ascolti! Mia madre era la cugina del loro Re, Silvanus, e nessuno ha mai capito come lei si possa esser abbassata a sposare un uomo, lei, la grande guerriera, l'eroina delle Selve, cugina del re!
Non solo ha sposato un uomo, ma ha anche partorito me, la mezzosangue! La mezzosangue capace solo di combinare guai, la mezzosangue che disonora il nome della madre non comportandosi come lei.
Ho passato la mia vita ad ascoltare tutto questo, gli unici che mi hanno mai amato sono stati Silvanus, mia zia e mio padre...che cosa ci ha guadagnato mia madre a morire da eroina?!
Per chi è morta, per la gente che ha sempre insultato sua figlia e suo marito...che stupida idiota!
Ed ora mi tocca sentire questi discorsi commuoventi da questi presunti eroi?!
"Che idioti!" sussurro, poi mi alzo e, prima di uscire dalla tenda, dico "Vado a fare il primo turno di guardia, quando avete finito di fare la conta di chi dovrà morire idiotamente da eroe, chiamatemi così mi metto a dormire anche io!"
Non sopporto di vedere altra gente morire per degli ideali!
Mia madre mi è bastata!
"Morire da eroi, che idiozia!" dico con astio, stringo un pugno per il nervosismo ed esco!
Ho bisogno di allontanarmi il più possibile da quella tenda di eroi già morti che camminano ancora!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)