Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Moderatore: B. Franck

Re: Capitolo 2: diplomazia e sorprese

Messaggiodi demon black » 07/11/2010, 18:44

Sissi

"Mamma mia quanto sei lagnoso, Krog!!! E va bene, smetto :evil: "
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi yui00 » 26/11/2010, 15:58

Zara

Esco dal campo visivo di Kàosan, adesso devo riferire a Gec e a Dageron.

<< Kàosan andrà a riferire a breve ai vostri governatori e generali e credo che non gli si opporranno. Se volete tentare di opporvi avete poco tempo, come intendete procedere? >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 26/11/2010, 18:43

[Krog]
Guardo elfa e indico capo <Capo ora dorme! troviamoluogo dove fermarci e parlaimo! anche perchè temo di dovere spiegazione su mio comportamento>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 22/12/2010, 15:30

GEC

"Benissimo Krog, sono d'accordo" dico alla creatura. Sono proprio curiosa di scoprire cosa avrà da dirci!
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 22/12/2010, 15:54

[Nessuno]

Quieto seguo il gruppo. Il tempo delle decisioni e delle chiacchiere è il loro.
Il tempo della guerra e del sangue sarà il mio.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 23/12/2010, 13:00

[Krog]
In notte giungiamo lontano da accampamento nemico; creiamo fuoco e ci prepariamo per notte, mentre gli altri vogliono sapere cosa io dire. Mi siedo e dico <Io tradire mio capo ma capo non può andare avanti così. Fin da quando creata colonia a quanto rocconta mio capo che conobbi un anno dopo, la colonia nanica ha preso subito brutta piega per colpa di cugino di capo, egocentrico e ambizioso ha screditato capo che con un braccio solo era molto più vulnerabile sopratutto perchè collaborava con elfi che cugino odia e vuole annientare. Ora per cerca di ritornare forte, lui aver tentato strada di alchimia; ha creato una fucina e ha tentato di unire ferro e alchimia assieme per ricreare braccio ma sopratutto per trovare una nuova arte con la quale sarebbe divenuto forte. ma cose non andate bene e mio capo subita forte esplosione in laboratorio; scampato da morte per miracolo ma l'operazione alchemica l'ha mutato> Sospiro e parlo ancora <Mio capo stà fisicamente invecchiando e non può più combattere come un tempo, non ne ha più forze e sopratutto l'alchimia ha fatto qualcosa al braccio mutilato, una maledizione, un abominio è nato sul braccio e lui a stento lo tiene a bada, perchè ha vita propria. Ecco perchè prima ho fermato, perchè lui muore in questo modo e io non so cosa fare>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 23/12/2010, 14:28

GEC

"Dicci cosa possiamo fare per aiutarlo... Se c'è qualcosa... Qualunque cosa" dico, rivolgendomi a Krog.
gio
Amministratore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/12/2010, 14:57

[Nessuno]

Ascolto il racconto del mezzorco e resto ancora in silenzio.
La maggior parte dei concetti che ha voluto esprimere esulano dalle mie possibilità di apprezzamento, sebbene il concetto generale appare chiaro: il vecchio nano ha fatto un passo più lungo della gamba (senza gratuite ironie in tal senso) e, per questo, ci è rimasto fregato.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 24/12/2010, 12:12

[Krog]
Scuoto testa <Ciò essere impossibile; mio capo è condannato e da quando ha capito stà tentando di capire male da dove arriva; tempo addietro scoprì dei portali grazie a testi antichi; li si parla di portali ma....essi possono essere chiusi solo da interno quindi essere suicidio farlo>
Guardo loro capo gec <Io temo che lui punti a ciò>
B. Franck

Messaggiodi SeanMacMalcom » 24/12/2010, 12:54

[Nessuno]

Suicidio, eh?

<< Per quello che può valere, a me resta comunque ben poco da vivere... >> prendo parola con un lieve colpo di tosse << Se serve un candidato, potete contare su di me. Ma che sia chiaro che non vi è alcun eroismo in tutto ciò... >>
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 24/12/2010, 13:08

Zara

<< Se nessun altro si offre volontario, mi propongo io. Ho vissuto la mia vita al massimo, non ho rimpianti. Ormai è tempo che mi ricongiunga con i miei cari. >>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi yui00 » 24/12/2010, 13:14

Sirithcam

<< Ehi, non scherziamo, ci dev'essere un'alternativa, sicuramente! Io non permetterò la vostra morte! >> mi rivolgo a Nessuno e Zara.
<< Le vostre terre sono in pericolo, non vorrete mica lasciarle seriamente in mano a quel... quel... quell'omuncolo da quattro soldi bucati, spero. >>

Immagine
yui00

Messaggiodi demon black » 24/12/2010, 15:32

Sissi

Dopo che ci siamo sistemati per la notte, faccio uscire Kim dalla mia tasca e insieme, dopo che lei ha ripreso il suo aspetto normale, ci mettiamo sedute a sentire ciò che ha da dire Krog...e così quel nano è anche un pazzo suicida!
Alchimia....guardo il nano disteso in terra e fisso il suo braccio.
Silvanus mi ha sempre detto che Eryl è molto potente, riesce ad abbattere tutte le barriere magiche, senza nessuna esclusione perchè più è forte la barriera e più Eryl diventa forte ma, scuoto la testa, nel caso del nano Eryl non può fare nulla...
Sospiro, purtroppo il nano, come ha detto Nessuno, ha fatto qualcosa più grande di lui...usare l'alchimia senza neanche conoscere le leggi che la regolano...è da pazzi!
La legge dello scambio equivalente è una legge universale...il nano lo ha capito a caro prezzo sulla sua pelle!
Ed ora eccoli lì, tutti bravi a mettersi in fila per morire per un ideale insieme a quel pazzo!
Non sopporto gli eroismi, i cimiteri sono pieni di eroi e di gente che li piange! Nessuno pensa mai a chi lasciano indietro, pensano sempre tutti a fare gli eroi!
Sono cresciuta in mezzo agli elfi che al mio passaggio scuotevano la testa...mezzo sangue, ecco quello che dicono di me quando pensano che non li ascolti! Mia madre era la cugina del loro Re, Silvanus, e nessuno ha mai capito come lei si possa esser abbassata a sposare un uomo, lei, la grande guerriera, l'eroina delle Selve, cugina del re!
Non solo ha sposato un uomo, ma ha anche partorito me, la mezzosangue! La mezzosangue capace solo di combinare guai, la mezzosangue che disonora il nome della madre non comportandosi come lei.
Ho passato la mia vita ad ascoltare tutto questo, gli unici che mi hanno mai amato sono stati Silvanus, mia zia e mio padre...che cosa ci ha guadagnato mia madre a morire da eroina?!
Per chi è morta, per la gente che ha sempre insultato sua figlia e suo marito...che stupida idiota!
Ed ora mi tocca sentire questi discorsi commuoventi da questi presunti eroi?!
"Che idioti!" sussurro, poi mi alzo e, prima di uscire dalla tenda, dico "Vado a fare il primo turno di guardia, quando avete finito di fare la conta di chi dovrà morire idiotamente da eroe, chiamatemi così mi metto a dormire anche io!"
Non sopporto di vedere altra gente morire per degli ideali!
Mia madre mi è bastata!
"Morire da eroi, che idiozia!" dico con astio, stringo un pugno per il nervosismo ed esco!
Ho bisogno di allontanarmi il più possibile da quella tenda di eroi già morti che camminano ancora!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Avventura