di chimaira » 05/09/2010, 20:35
(da Kim)
Dove sono?
Giusto, in una tasca...il sonno mi ha fatto tornare in forma, almeno in parte: dopo essermi stiracchiata tra le pieghe di stoffa (comodo, qui dentro...devo ricordarmi di ringraziare la tizia che mi ospita, e di sfruttarla ancora, i futuro...) decido che è meglio uscire e partecipare agli eventi...chissà cosa sta succedendo: ascoltiamo un pò le voci...
Ehi! Cos'è questa roba bollente?? Mi ha scottato la coda! Cos'è, acqua? Dall'aroma si direbbe....
....si direbbe....
....thè?
Spingo la linguetta da topolino fino a lambire il tessuto bagnato...E' proprio thè...,ma non gustavo questa miscela da...da molto tempo...
The di Jin...il thè che il maestro preparava a me e a...
Finalmente le mie orecchie captano la discussione: qualcuno ha detto qualcosa che ha fatto infuriare la mia portatrice, sento il suo cuore battere troppo forte...
Con chi sta parlando?
E, soprattutto, dove cavolo ha trovato la miscela del maestro Xu da bere?
Ancora voci, ascoltiamo....
.....
.....
.....
Non può essere....questa voce, questo accento...no, ok, bene kim, stai ancora dormendo, è solo un altro incubo idiota dei tuoi...
....
....
Svegliati, kim, su dai...morditi la coda, così ti svegli...
AHIA!
Dangeron e la mia ospite sono gli ultimi a parlare: non sto dormendo.
Percepisco le pulsazioni del mio cuore di topo farsi sempre più forti, non riesco a muovermi: è tornato, è tornato in queste terre....è tornato per completare l'opera...
Devo andarmene, non bisogna che mi veda...inizio a grattare la stoffa della camicia della ragazza, spero che mi aiuti...