Moderatore: B. Franck
SeanMacMalcom ha scritto:Sedie, tavoli, legna da ardere... sempre legno è...
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Sedie, tavoli, legna da ardere... sempre legno è...
lei rischia, signor Sean....
B. Franck ha scritto:[Soldato verde]
Un attacco a sopresa, proprio da colui che sembrava il più saggio tra tutti....sciocco; lancio un grido e tutti i soldati si accovacciano a terra tenendo sempre gli archi puntati contro i nemici; prima di essere colpito, prenderò in mano dall'involucro la mia spada rovesciata e con un colpo veloce della mano la passerò da sinistra a destra andando ad incrociare la lama della falce con eleganza e rimanendo fermo <Dice ancora il saggio "Chi non controlla la sua arma non controlla nemmeno il suo animo; chi non controlla la sua anima muore" non osare contrastare la forza di colui che può dominare l'arte della spada; anche la peggior magia a tua disposizione non può nulla contrio chi usa quest'arma>
B. Franck ha scritto:Scusa, ma non hai attaccato con la tua falce il soldato verde? mi pare di aver capito questo dalla tua spiegazione
SeanMacMalcom ha scritto: Erano stati distrutti dal Mago, da Dang, da Sirithcam e persino da Gio... ma non mi pare dalla falce.
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto: Erano stati distrutti dal Mago, da Dang, da Sirithcam e persino da Gio... ma non mi pare dalla falce.
Veramente è stata Sissi e non Gio che poverella stava piangendo per la Locanda (o era svenuta dal dolore?! )
La sua trasformazione in SheHulk è avvenuta dopo le galline volanti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite