Ma come, Nihal! ( )
Le note sono il bello della trilogia
Moderatori: nihal87, demon black
Il Prenna ha scritto:E adesso ho due domande: la prima non è suonato strano anche a voi che nonostante la giovane età nel secondo Nathalien avesse si tanto potere??
E la seconda, ma il mercenario chi cavolo era? o meglio a un certo punto accenna a una setta... ma non viene sviluppato come punto non è vero??
ziadada ha scritto:ECCEZIONALI NOVITA'!!!
Jonathan Stroud, alla cui adorazione è dedicata la giornata odierna (almeno finché non mi accascerò addormentata sulla scrivania senza ulteriore preavviso ) ha già completata un quarto romanzo sul nostro jinn adoratissimo!
Uscita prevista per l'autunno (in inglese). Sull'italiano ancora non si sa.
Si vocifera anche di un'intenzione della Miramax di trarre un film dalla trilogia. Conoscendo il mercato cinematografico, sicuramente cambieranno la fine...
Il Prenna ha scritto:Se faranno un film però dovrebbe uscire su più livelli, e su uno di quelli ci starebbe bene il commento di Bartimeus a ogni scena e avvenimento... credo che meriterebbe di più di tutto il film...
Sophie ha scritto:Penso vi farà piacere sapere che la Salani ha acquisito i diritti di traduzione del prequel, e che 'L'anello di Salomone' dovrebbe perciò uscire presto anche qui da noi (da qualche parte ho letto addirittura già a novembre... mi sembra troppo bello per essere vero, ma noi teniamo le dita incrociate... )
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti