yui00 ha scritto:Mi rivolgerò al comitato di benvenuto per i nuovi arrivati ù_ù
Non ti preoccupare... gliela farai pagare a tempo debito!
Moderatore: B. Franck
yui00 ha scritto:Mi rivolgerò al comitato di benvenuto per i nuovi arrivati ù_ù
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:il problema è che io ho tentato di inserirmi ma GEC mi ha sorpassato senza parlarmi
...ehm...veramente Gec è un umana ed io sono una mezz'elfa (mio padre è il cugino di Gec e quindi un umano) e tu hai scritto "due elfi" ...neanche io ho pensato che ti rivolgessi a noi
....su, ritenta!!!!
yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.
Sean, dato che il duo diventerà un trio (vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero?), ho pensato si potesse chiamare "Lo scatenato trio" che ne pensi?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.
Sean, dato che il duo diventerà un trio (vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero?), ho pensato si potesse chiamare "Lo scatenato trio" che ne pensi?
D'accordo...
Però se alla fine reclutiamo un quarto passiamo a "i quattro cavalieri dell'apocalisse"!
Io faccio Morte.
Chi fa Guerra, Carestia e Pestilenza?
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.
D'accordo...
Però se alla fine reclutiamo un quarto passiamo a "i quattro cavalieri dell'apocalisse"!
Io faccio Morte.
Chi fa Guerra, Carestia e Pestilenza?
Morte volevo farla io Ma solo per motivi d'affetto per una mia storia XD
Allora io mi prendo Guerra (Zara) e... Pestilenza! (Sirithcam)
SeanMacMalcom ha scritto:
Se vuoi Morte, prendo Guerra...
Dimmi tu...
In fondo sia Zara sia Nessuno sono particolarmente legati alla morte (anche se Nessuno, tecnicamente, è un Dead Man Walking... )
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:
Se vuoi Morte, prendo Guerra...
Dimmi tu...
In fondo sia Zara sia Nessuno sono particolarmente legati alla morte (anche se Nessuno, tecnicamente, è un Dead Man Walking... )
No no, mi prendo Guerra e Pestilenza, in fondo Zara è una povera fanciulla indifesa votata alla guerra e Pestilenza è sempre meglio che Carestia per il drago
SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!
Vista la fine della sua locanda...
SeanMacMalcom ha scritto:Senti maaaa.... con Sirith hai intenzione di intervenire o tiro avanti io con Nessuno?
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Senti maaaa.... con Sirith hai intenzione di intervenire o tiro avanti io con Nessuno?
Vado avanti io, va'
Io direi di trovare Zara, fare due chiacchiere e poi di fermarci, abbiamo circa 12 ore di vantaggio (quando siamo andati via era notte, più o meno, e adesso siamo già a Mezzogiorno), se continuiamo così rischiamo di finire il gioco prima degli altri
SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!
Vista la fine della sua locanda...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti