yui00 ha scritto:Mi rivolgerò al comitato di benvenuto per i nuovi arrivati ù_ù
Non ti preoccupare... gliela farai pagare a tempo debito!

Moderatore: B. Franck
yui00 ha scritto:Mi rivolgerò al comitato di benvenuto per i nuovi arrivati ù_ù
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:il problema è che io ho tentato di inserirmi ma GEC mi ha sorpassato senza parlarmi
...ehm...veramente Gec è un umana ed io sono una mezz'elfa (mio padre è il cugino di Gec e quindi un umano) e tu hai scritto "due elfi" ...neanche io ho pensato che ti rivolgessi a noi![]()
....su, ritenta!!!!![]()
yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.![]()
Sean, dato che il duo diventerà un trio (vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero?), ho pensato si potesse chiamare "Lo scatenato trio"che ne pensi?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.![]()
Sean, dato che il duo diventerà un trio (vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero? Vero?), ho pensato si potesse chiamare "Lo scatenato trio"che ne pensi?
D'accordo...![]()
Però se alla fine reclutiamo un quarto passiamo a "i quattro cavalieri dell'apocalisse"!![]()
Io faccio Morte.
Chi fa Guerra, Carestia e Pestilenza?![]()
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sta per entrare in scena la terza disadattata.![]()
D'accordo...![]()
Però se alla fine reclutiamo un quarto passiamo a "i quattro cavalieri dell'apocalisse"!![]()
Io faccio Morte.
Chi fa Guerra, Carestia e Pestilenza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Morte volevo farla io![]()
![]()
Ma solo per motivi d'affetto per una mia storia XD
Allora io mi prendo Guerra (Zara) e... Pestilenza! (Sirithcam)![]()
![]()
![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:
Se vuoi Morte, prendo Guerra...![]()
![]()
Dimmi tu...![]()
In fondo sia Zara sia Nessuno sono particolarmente legati alla morte (anche se Nessuno, tecnicamente, è un Dead Man Walking...![]()
![]()
)
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:
Se vuoi Morte, prendo Guerra...![]()
![]()
Dimmi tu...![]()
In fondo sia Zara sia Nessuno sono particolarmente legati alla morte (anche se Nessuno, tecnicamente, è un Dead Man Walking...![]()
![]()
)
No no, mi prendo Guerra e Pestilenza, in fondo Zara è una povera fanciulla indifesa votata alla guerrae Pestilenza è sempre meglio che Carestia per il drago
![]()
![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!![]()
![]()
![]()
Vista la fine della sua locanda...
SeanMacMalcom ha scritto:Senti maaaa.... con Sirith hai intenzione di intervenire o tiro avanti io con Nessuno?![]()
yui00 ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Senti maaaa.... con Sirith hai intenzione di intervenire o tiro avanti io con Nessuno?![]()
Vado avanti io, va'![]()
Io direi di trovare Zara, fare due chiacchiere e poi di fermarci, abbiamo circa 12 ore di vantaggio (quando siamo andati via era notte, più o meno, e adesso siamo già a Mezzogiorno), se continuiamo così rischiamo di finire il gioco prima degli altri![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:Beh... a questo punto direi che Carestia può essere affidato, honoris causa, alla povera Gio!![]()
![]()
![]()
Vista la fine della sua locanda...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti