Intendevo dire qual era secondo il buon Nessuno l'opinione poco saggia?!?????????
Moderatore: B. Franck
gio ha scritto:Intendevo dire qual era secondo il buon Nessuno l'opinione poco saggia?!?????????
gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
...non dimenticare che non ha un cuore quell'elfo!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
Tsk... soliti razzismi.![]()
![]()
![]()
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
Tsk... soliti razzismi.![]()
![]()
![]()
Ti prego!!! No, non anche qui con il razzismo!!!!!
I figli dell'uomo sono tornati dalla propria gente. » definisco, nel merito della seconda questione.« E, nel merito sulla mia presunta ignoranza, in verità credo di essere rimasto il solo al mondo a conoscere quel sito. »
demon black ha scritto:I figli dell'uomo sono tornati dalla propria gente. » definisco, nel merito della seconda questione.« E, nel merito sulla mia presunta ignoranza, in verità credo di essere rimasto il solo al mondo a conoscere quel sito. »
...senza cuore e ladro!!!!!
Hai lasciato quelle povere creature senza di te e senza un soldo?!![]()
![]()
![]()
...e solo per una cavalcata in groppa al drago!!!!!!
Sei cattivo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non ti sarai mica offeso per quel "ladro", vero Mac?!![]()
Non volevo dire che tu sei un ladro ma che Nessuno è un ladro senza cuore![]()
yui00 ha scritto:Sean, mi spieghi come fa un drago a portare una persona senza mettersela in groppa?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sean, mi spieghi come fa un drago a portare una persona senza mettersela in groppa?
Può anche afferrarlo fra le zampe...![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti