questo lo avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intendevo dire qual era secondo il buon Nessuno l'opinione poco saggia?!?????????
Moderatore: B. Franck
gio ha scritto:Intendevo dire qual era secondo il buon Nessuno l'opinione poco saggia?!?????????
gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
...non dimenticare che non ha un cuore quell'elfo!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
Tsk... soliti razzismi.
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:be' non volevo strappare i bambini da lui con la forza. povere creature
Tsk... soliti razzismi.
Ti prego!!! No, non anche qui con il razzismo!!!!!
I figli dell'uomo sono tornati dalla propria gente. » definisco, nel merito della seconda questione.« E, nel merito sulla mia presunta ignoranza, in verità credo di essere rimasto il solo al mondo a conoscere quel sito. »
demon black ha scritto:I figli dell'uomo sono tornati dalla propria gente. » definisco, nel merito della seconda questione.« E, nel merito sulla mia presunta ignoranza, in verità credo di essere rimasto il solo al mondo a conoscere quel sito. »
...senza cuore e ladro!!!!!
Hai lasciato quelle povere creature senza di te e senza un soldo?!
...e solo per una cavalcata in groppa al drago!!!!!!
Sei cattivo!!!!!
...non ti sarai mica offeso per quel "ladro", vero Mac?!
Non volevo dire che tu sei un ladro ma che Nessuno è un ladro senza cuore
yui00 ha scritto:Sean, mi spieghi come fa un drago a portare una persona senza mettersela in groppa?
SeanMacMalcom ha scritto:yui00 ha scritto:Sean, mi spieghi come fa un drago a portare una persona senza mettersela in groppa?
Può anche afferrarlo fra le zampe...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti