Son giunta or ora...e non vedo il barista!
Prego signorina Chariza...si serva pure!
Moderatori: koukla, demon black
Midda Bontor ha scritto:newwhitebear ha scritto:Quale sarebbe il giusto prezzo? L'equo compenso per le prestazioni?
Non è un calcolo difficile. In genere basta conteggiare il numero di volte in cui impreco nel corso di una missione e moltiplicare tale fattore per il compenso inizialmente stabilito.
Inutile dire che ai miei mecenati conviene, poi, accettare il nuovo prezzo... anche perché quanto riesco a procurare loro vale sempre e comunque infinitamente di più.
gio ha scritto:Midda: qual è la tua visione della condizione femminile nel tuo mondo e nel tuo tempo? Cioè, tu sei una donna molto particolare che ha scelto uno stile di vita, credo fortemente maschile (o almeno così sarebbe nel nostro mondo), della situazione delle altre donne cosa ci dici?
Reinhold Kyd ha scritto:newwhitebear ha scritto:Chi manca all'appello? Mi sono distratto...
Sbaglio o tu non sei un personaggio? La mia autrice mi ha raccontato dei bicchieri... bene, bene... io son costretto a far i conti con i libri... non mi piacciono eppure la mia storia è tutta con i libri... Mah! Evviva i manga!
Tremalnaik ha scritto:Cara Midda posso spezzare una lancia per quello scrittore che, pur raccontando i fatti tuoi, ti ha fatta conoscere ed apprezzare da tanta gente Vedi anche io mi sento di dire che un pò ti conosco e mi piaci molto e questo è merito di Sean
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti