Moderatori: koukla, demon black
SeanMacMalcom ha scritto:Noewle ha scritto:Aaaah! Il tuo messagio dice che "è troppo presto, torna alle 21"...
Err... io leggo 22!
Ho le traveggole?!
B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io... devo cliccare due volte prima che il messaggio venga inserito. Mah! I misteri di internet...
SeanMacMalcom ha scritto:B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppi aperitivi!
koukla ha scritto:Noewle ha scritto:B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io... devo cliccare due volte prima che il messaggio venga inserito. Mah! I misteri di internet...
Quello dipende dal fatto che inviamo contemporaneamente più messaggi! Non temete!
Ne
"Il Portale delle Tenebre" di George R. Martin, in occasione del banchetto di nozze di re Joeffrey si legge:
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti