TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

La Terra di Altrove celebra il suo primo compleanno con una GRANDE FESTA!

Moderatori: koukla, demon black

Re: TAVOLATA DEL PRIMO ANNIVERSARIO

Messaggiodi B. Franck » 07/03/2010, 21:23

Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Noewle » 07/03/2010, 21:23

SeanMacMalcom ha scritto:
Noewle ha scritto:Aaaah! Il tuo messagio dice che "è troppo presto, torna alle 21"...

Err... io leggo 22! :? :? :? :? :?
Ho le traveggole?!

No... scusa... ho sbalgiato io... pardon! :oops:
Noewle

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 21:23

B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Troppi aperitivi! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
SeanMacMalcom

Messaggiodi Noewle » 07/03/2010, 21:24

B. Franck ha scritto:Ragazzi ç_ò la mia connessione va e viene.......perchè proprio stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io... devo cliccare due volte prima che il messaggio venga inserito. Mah! I misteri di internet... :?
Noewle

Messaggiodi B. Franck » 07/03/2010, 21:24

Spero di si Gio XD
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi gio » 07/03/2010, 21:24

Franci mentre Koukla serve i primi piatti vieni di là un attimo alla partenza fantabus? son pronta ora ho scaricato direttive
gio
Amministratore

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 21:25

Noewle ha scritto:

anch'io... devo cliccare due volte prima che il messaggio venga inserito. Mah! I misteri di internet... :?

Quello dipende dal fatto che inviamo contemporaneamente più messaggi! Non temete! ;)
koukla

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2010, 21:25

Nonostante i tentativi di sabotaggio, una cameriera è riuscita ad arrivare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi Noewle » 07/03/2010, 21:26

SeanMacMalcom ha scritto:

Troppi aperitivi! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ma io non ne ho preso neanche uno! Ho solo assaggiato giusto un tramezzino... ora vado a prendere qualche altra cosina. Pistaaaaaaa! Si mangia,finalmente! :-P
Noewle

Re: MENU DELL'ANNIVERSARIO

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 21:26

Per questo 1° Anniversario della Terra d'Altrove ho deciso di sfruttare l'idea di un famoso magazine che si occupa di Fantasy e stilare un Menu ispirandomi a piatti proposti, suggeriti e, a volte celati, in alcuni libri Fantasy rinomati.
Avviso i Viandanti abituati alle mie cene Pantagrueliche, che quella di stasera sarà molto più rustica e frugale: le leccornie da novelle cuisine hanno lasciato il posto a piatti dall'effettivo sapore medievale e verranno serviti in apposito vasellame. Purtroppo non è farina del mio sacco, ma per un evento importante come quello di stasera non ho trovato idea migliore: me ne darete atto! Quindi....
Immagine
koukla

Messaggiodi Noewle » 07/03/2010, 21:26

koukla ha scritto:
Noewle ha scritto:

Quello dipende dal fatto che inviamo contemporaneamente più messaggi! Non temete! ;)

Ah! Ecco svelato il mistero... :P
Noewle

Messaggiodi Tremalnaik » 07/03/2010, 21:27

Anche a me, porcaccia boia
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Re: Zuppa di Funghi e Lumache al Burro

Messaggiodi koukla » 07/03/2010, 21:28

Ne
"Il Portale delle Tenebre" di George R. Martin, in occasione del banchetto di nozze di re Joeffrey si legge:

Immagine

Quindi, ecco a voi la nostra versione: zuppa di funghi in crosta di sesamo:
Immagine
e le squisite lumache al burro
Immagine
koukla

PrecedenteProssimo

Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!