DANTE'S INFERNO

Moderatore: demon black

DANTE'S INFERNO

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/11/2009, 10:55

Ma di questo vogliamo parlarne?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mica canederli... :lol: :lol: :lol: :lol:
SeanMacMalcom

Re: Dante's Inferno

Messaggiodi SeanMacMalcom » 24/11/2009, 16:23

Dietro giusta segnalazione di Blackie, ecco qualche info in più...

Dante's Inferno è un videogioco di prossima uscita, sviluppato da Visceral Games e MOOOOLTO liberamente ispirato alla cantica dell'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri.
La data di uscita di questo gioco è il 12 Gennaio 2010. Accanto al videogioco, l'idea di un film e di un anime è stata lanciata a scopo promozionale. L'anime è quello del quale il link del trailer è stato riportato qui sopra.

Il protagonista della storia sarà, ovviamente, Dante, qui divenuto un veterano delle crociate.
Dante, dopo aver scoperto che l'anima della sua Beatrice è stata presa dal Tristo Mietitore in persona, dovrà attraversare i nove gironi dell'Inferno alla ricerca dell'anima della sua amata ispiratrice Beatrice per liberarla dalle grinfie di Lucifero.
Durante il viaggio attraverso i luoghi infernali Dante si troverà faccia a faccia con il suo passato e con i peccati commessi da lui stesso. Il protagonista dovrà affrontare mostri di ogni genere per poter salvare Beatrice e dovrà combattere contro uno squadrone di morti-viventi, che non sono altro che le anime perdute dell'Inferno.
Ad aiutarlo nella sua impresa ci sarà la falce del Tristo Mietitore acquisita tirando un pugnale nel cuore della morte facendolo precipitare nell'ade. La Morte cadendo lascia andare la sua falce che viene recuperata da Dante.

(fonte: Wikipedia.org)

In pratica un po' una mezza cassata... :ugeek: Ma che potrà essere interessante da vedere! :lol:
SeanMacMalcom

Re: DANTE'S INFERNO

Messaggiodi demon black » 28/01/2010, 0:23

Ho ordinato il primo numero del fumetto in prossima uscita :ugeek:
...mi hai incuriosito una cifra con questo Dante's Inferno che, non appena ho letto nelle novità Panini la sua uscita a fumetto, me lo sono prenotato immediatamente!!!!!!!! :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi demon black » 14/02/2010, 21:59

Il fumetto uscirà in contemporanea con il videogioco ad Aprile:ugeek: ....o era Marzo?! :?
demon black

Messaggiodi yui00 » 15/02/2010, 15:41

demon black ha scritto:Il fumetto uscirà in contemporanea con il videogioco ad Aprile:ugeek: ....o era Marzo?! :?

Il fumetto è già uscito, in edicola si trova tranquillamente.
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi demon black » 15/02/2010, 21:47

Lo so :? ...infatti volevo corregermi ieri ma tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticata :lol: :lol: :lol: :lol:
demon black

Messaggiodi demon black » 02/03/2010, 21:41

Ho letto il fmetto e...non mi piace un granchè :roll:
...se qualcuno lo vuole, glielo posso anche regalare :-P
demon black

Torna a Fantasy