Per le foto, la cosa mi piace... vedrò che cosa riesco a rimediare...
gio ha scritto:c'è da mettere un lavoro di Sean-Prens,
eh?? (mi aggiungo al coro!!)
Moderatori: koukla, demon black
gio ha scritto:c'è da mettere un lavoro di Sean-Prens,
yui00 ha scritto:Ma partecipano quelli che hanno letto il libro oppure è aperto a tutti? Perché magari quelli che non hanno idea dell'argomento (vedi: io, per esempio) forse hanno qualche difficoltà in più.
demon black ha scritto:
Stavo per postare il mio messaggio ma tu hai fatto prima di me![]()
![]()
![]()
![]()
...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
demon black ha scritto:...ma va bene anche per chi non ha letto Le Cinque Stirpi?!
Voglio dire, dobbiamo narrare solo una storia prendendo spunto da quello che ha scritto Claudia, giusto?!
Possiamo far dire e far fare tutto ciò che vogliamo al nano e al mezz'orco?
...non ci sono limiti di numero di parole, vero?yui00 ha scritto:Ma partecipano quelli che hanno letto il libro oppure è aperto a tutti? Perché magari quelli che non hanno idea dell'argomento (vedi: io, per esempio) forse hanno qualche difficoltà in più.
Stavo per postare il mio messaggio ma tu hai fatto prima di me![]()
![]()
![]()
![]()
...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
demon black ha scritto:Un giorno o l'altro dovremmo proprio scriverlo quel famoso romanzo, ormai pensiamo anche in sincrono![]()
![]()
![]()
![]()
claudia ha scritto: il numero di parole deve ancora essere deciso.
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Un giorno o l'altro dovremmo proprio scriverlo quel famoso romanzo, ormai pensiamo anche in sincrono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci sarebbe neanche bisogno di parlare, ci mettiamo al tavolino e scriviamo
![]()
![]()
Il Prenna ha scritto:ma a questo punto non possiamo rendere tecnologica la biblioteca e portarci dietro un po' di e-book (lo so sono una scansafatiche...)
demon black ha scritto:claudia ha scritto: il numero di parole deve ancora essere deciso.
ci deve essere per forza?!![]()
Io non vado d'accordo con le parole contate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se lo facessimo libero da qualsiasi conteggio?![]()
...naturalmente sempre rimanendo nel decente, tipo: non un libro da 100 pagine ma neanche un tema scolastico di una paginetta
claudia ha scritto:Work in progress
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti