Per le foto, la cosa mi piace... vedrò che cosa riesco a rimediare...
gio ha scritto:c'è da mettere un lavoro di Sean-Prens,
eh?? (mi aggiungo al coro!!)
Moderatori: koukla, demon black
gio ha scritto:c'è da mettere un lavoro di Sean-Prens,
yui00 ha scritto:Ma partecipano quelli che hanno letto il libro oppure è aperto a tutti? Perché magari quelli che non hanno idea dell'argomento (vedi: io, per esempio) forse hanno qualche difficoltà in più.
demon black ha scritto:
Stavo per postare il mio messaggio ma tu hai fatto prima di me
...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
demon black ha scritto:...ma va bene anche per chi non ha letto Le Cinque Stirpi?!
Voglio dire, dobbiamo narrare solo una storia prendendo spunto da quello che ha scritto Claudia, giusto?!
Possiamo far dire e far fare tutto ciò che vogliamo al nano e al mezz'orco?
...non ci sono limiti di numero di parole, vero?yui00 ha scritto:Ma partecipano quelli che hanno letto il libro oppure è aperto a tutti? Perché magari quelli che non hanno idea dell'argomento (vedi: io, per esempio) forse hanno qualche difficoltà in più.
Stavo per postare il mio messaggio ma tu hai fatto prima di me
...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
demon black ha scritto:Un giorno o l'altro dovremmo proprio scriverlo quel famoso romanzo, ormai pensiamo anche in sincrono
claudia ha scritto: il numero di parole deve ancora essere deciso.
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Un giorno o l'altro dovremmo proprio scriverlo quel famoso romanzo, ormai pensiamo anche in sincrono
Non ci sarebbe neanche bisogno di parlare, ci mettiamo al tavolino e scriviamo
Il Prenna ha scritto:ma a questo punto non possiamo rendere tecnologica la biblioteca e portarci dietro un po' di e-book (lo so sono una scansafatiche...)
demon black ha scritto:claudia ha scritto: il numero di parole deve ancora essere deciso.
ci deve essere per forza?!
Io non vado d'accordo con le parole contate
E se lo facessimo libero da qualsiasi conteggio?
...naturalmente sempre rimanendo nel decente, tipo: non un libro da 100 pagine ma neanche un tema scolastico di una paginetta
claudia ha scritto:Work in progress
Torna a 7 marzo 2010 Un anno di Terra di Altrove!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti