[Puck]
UFFA!!!!
Gli umani dicono "fra moglie e marito non mettere il dito"... qualcuno può, allora, spiegarmi come il povero Puck finisce sempre per metterci (e rimetterci) la testa?!
Io non sono qui in libera uscita... cioé... per carità... il giro che ho fatto settimana scorsa a Las Vegas, in effetti, si sarebbe potuto considerare di libera uscita... ma sono venuto qui con tutti i permessi in regola. Sono in missione per conto di lord Oberon, mannaggia!!!
Ed ora mi devo spupazzare la regina Titania come al mio solito?!
UFFA!!!! UFFA!!!! UFFA!!!!
Inoltrerò formale richiesta una volta tornati a casa...
<< Sto arrivando, mia signora. >> comunico al telefono.
Per intanto cerchiamo di alleggerire il peso della faccenda. Un po' di sonno forzato al vecchio affinché non si risvegli al momento meno opportuno: con lui non ho finito.
Poi lasciamo sbiadire il colore dell'ambiente attorno alla regina Titania, facendolo tendere al buon vecchio bianco e nero. Mettiamoci un po' di trucco in faccia e proviamo a fare la comparsa al meglio...
<< Vostro onore. Il mio cliente desidera dichiararsi non colpevole. E io sono qui oggi per dimostrare come il reato che il mio illustre collega della procura ha cercato di addurre a suo carico, non sussista... >>
E, a sottolineare le prove a mio favore, lascio comparire qualche (
) cartellina...