koukla ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:(Dopo tutto l'affetto dimostratomi, del resto, era il minimo che potessi fare... inutile dire che nella pagina dei ringraziamenti del terzo volume di Midda non mancherete tutti voi!
)
Ammetto che queste tue parole mi lunsingano non poco...
Assolutamente sincere.
Lo dico senza mentire e senza ingratitudine verso altre comunità dove pur ho trovato spazio di parola prima di giungere alla Locanda e che, comunque, non smetterò mai di ringraziare per le possibilità riservatemi: l'accoglienza che mi avete offerto qui da voi è assolutamente priva di eguali. Non solo come pseudo-autore, ma più in generale come utente di un forum.
E' dal '97 che frequento, più o meno saltuariamente, forum di ogni genere (in passato soprattutto fumettistici), ma mai ho avuto modo di trovare, come qui, un clima tanto bello, sincero e accogliente...
Un rifugio tranquillo in cui estranearsi da tutto e da tutti e passare del tempo in piacevole compagnia.
Questo senza dimenticare, poi, che da autore mi avete offerto uno spazio e un'incitazione assolutamente unica. Sconosciuta in passato.
Basti solo vedere l'entusiasmo con cui avete tutti animato questa bellissima serata insieme... in onore della mia opera!!!
E' pazzesco. Giuro.
E di questo non vi posso che essere sinceramente grato!