Rinfresco per Midda (11 gennaio 2010)

Auguri Midda!
Complimenti Sean!

Re: Rinfresco per Midda (11 gennaio 2010)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 23:07

gio ha scritto:SEAN!!!!!!!!!!!! CHE notizia!!!!!!

Se la mia copia di Midda è proprio andata persa (speriamo di no :| ) Mi compro questa versione!!!!!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAA :-P :-P :-P :-P :-P

Non dirlo neanche per scherzo!!!! :x :x :x :x

Se così fosse andrei a prenderla di persona in terra di Britannia per portartela!!!! :x :x :x :x

Sono certo che arriverà... :cry: :cry: :cry: :cry:
SeanMacMalcom

Messaggiodi yui00 » 11/01/2010, 23:08

SeanMacMalcom ha scritto:Mamma mia... ma è proprio bellissima Midda mangastyle!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Sono felice che ti piaccia^^
Da questo momento quest'immagine è tua, è il nostro regalo per te, per i due anni di Midda, e perché no, anche per i due libri pubblicati ^O^ ^*^

Inutile dire che quando uscirà il terzo volume (se riuscirò a permettermelo) ne voglio una copia autografata :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi koukla » 11/01/2010, 23:08

SeanMacMalcom ha scritto:(Dopo tutto l'affetto dimostratomi, del resto, era il minimo che potessi fare... inutile dire che nella pagina dei ringraziamenti del terzo volume di Midda non mancherete tutti voi! :mrgreen: )
:oops: Ammetto che queste tue parole mi lunsingano non poco...

E per quanto riguarda l'E-book ti auguro tutta la fortuna che ti compete! (anke se resto in attesa di leggere il cartaceo...sai...noi figli degli anni '70....siamo un po' all'antica!!!! :lol: )

Comunque complimenti per l'operato: impegno e costanza direi ne metti a sufficienza, ora possiamo solo augurarti un pizzico di fortuna (che non guasta mai) e di meritato riconoscimento da parte dei lettori! Sicuramente faremo pressioni per quanto ci sarà possibile! Un abbraccio, K.
koukla

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 23:09

Ciao Prens!!!!!

Benarrivato Archmage!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un dolcetto?!

Immagine
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 23:09

Archmage ha scritto:Io si non per nulla c'ho i poteri ;)

a proposito di poteri, dovevi vederci alle nove quando trasmigravamo una tavola imbandita colma di cibarie e bicchieri con tanto di sedie e ospiti seduti sopra :mrgreen:

Dolcetto? al cioccolato sì, grazie, sempre :mrgreen:
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 11/01/2010, 23:11

cioccolato.... mi tenta quasi quanto un gelato... non si dice mai di no!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi Archmage » 11/01/2010, 23:12

prendo quello col fiore in alto grazie ^_^
Alle nove avevo appena iniziato a vedere questo piccolo grande amore insieme (ovviamente) alla mia fidanzata, ma ora sono volentieri dei vostri!
Home di Ventura il mio GdR -=- Forum di Ventura -=- Quotidiano di Ventura Ogni giorno nuovi contenuti per Ventura
Archmage

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 23:13

HAI DETTO GELATO???

Immagine
gio
Amministratore

Messaggiodi yui00 » 11/01/2010, 23:13

Anche io vado di dolcetto :lol:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 23:15

koukla ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:(Dopo tutto l'affetto dimostratomi, del resto, era il minimo che potessi fare... inutile dire che nella pagina dei ringraziamenti del terzo volume di Midda non mancherete tutti voi! :mrgreen: )
:oops: Ammetto che queste tue parole mi lunsingano non poco...

Assolutamente sincere.

Lo dico senza mentire e senza ingratitudine verso altre comunità dove pur ho trovato spazio di parola prima di giungere alla Locanda e che, comunque, non smetterò mai di ringraziare per le possibilità riservatemi: l'accoglienza che mi avete offerto qui da voi è assolutamente priva di eguali. Non solo come pseudo-autore, ma più in generale come utente di un forum.
E' dal '97 che frequento, più o meno saltuariamente, forum di ogni genere (in passato soprattutto fumettistici), ma mai ho avuto modo di trovare, come qui, un clima tanto bello, sincero e accogliente...
Un rifugio tranquillo in cui estranearsi da tutto e da tutti e passare del tempo in piacevole compagnia.

Questo senza dimenticare, poi, che da autore mi avete offerto uno spazio e un'incitazione assolutamente unica. Sconosciuta in passato.
Basti solo vedere l'entusiasmo con cui avete tutti animato questa bellissima serata insieme... in onore della mia opera!!!
E' pazzesco. Giuro.

E di questo non vi posso che essere sinceramente grato!
SeanMacMalcom

Messaggiodi Il Prenna » 11/01/2010, 23:16

Quando ha nevicato prima di Natale io e una mia amica siamo entrati in un bar gelateria con l'intento di prendere una cioccolata, ma dopo tre secondi abbiamo cambiato idea sul gelato... che spettacolo mangiare il gelato sotto la neve... quindi paletta a me!!

Scusa Sean, so che non c'entra con le tue feste ma gelato... (faccina da homer che sbava....)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 23:17

Ecco, adesso mi commuovo io...
gio
Amministratore

Messaggiodi Il Prenna » 11/01/2010, 23:18

Sean grazie a te... in locanda alla fine ci troviamo bene tutti ed è davvero bello il clima che si è creato... poi parlando di fantasy avere la possibilità di parlare con qualcuno che è anche dall'altra parte della barricata... è unica!! Grazie a te per il tempo e le informazioni che ci hai dedicato!!
Il Prenna

PrecedenteProssimo

Torna a Tre Anni di Midda's Chronicles