Questi sono stati giorni intensi. Bloccata in casa dalla neve ho dovuto prendere provvedimenti
Qualche viandante aveva già visto il mio stato su FB in cui dicevo che sto leggendo Mansfield Park, ma mentre sto facendo ciò sto recuperando anche tutte le serie TV BBC e i film che hanno realizzato dagli anni '80 in poi.
Non sapevo come comunicarvelo così ho scelto questo tavolo! Fino ad ora ho visto:
Emma BBC 2009 in 4 puntate, strepitoso. Knightley è WOW. Mi piace molto, ma mi piace pure quello di Emma con la Paltrow.
Mentre Emma è altrettanto bella. Forse leggermente meno, ma essendo in 4 puntate la sua vena spiritosa si è vista maggiormente. Davvero divertente e mi quindi mi è piaciuto moltissimo
Sense and Sensibility BBC 2008. La storia è sempre molto bella, ma qui Willoughby secondo me è meno bello, se non ricordo male però il Colonnello mi piace di più. Non posso farci niente... Alan Rickman nella veste di corteggiatore ce lo vedo pochissimo
Stasera ci riguardiamo Orgoglio e Pregiudizio, di questo film adoro lei che è una delle mie attrici preferite e poi di cognome fa Knightley, come non adorarla? Mi piace anche Darcy, ma ma... ma.... Colin Firth per me è il simbolo del fascino English