Dalla trama di copertina
"Torneremo insieme Bianca. Non so quando e nè come, ma so di non aver alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perchè credo in te."
E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perchè Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perchè il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero.
E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore.
E nessuno potrà portarglielo via.
Biografia dell'autrice dalla copertina
CLAUDIA GRAY è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent.
Prima di iniziare a scrivere a cambiato moltissimi lavori : è stata avvocato, giornalista, dic-jockey e cameriera.
Per creare il mondo di Evernight ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, il vintage e la storia.
...una domanda?
Me lo spieghi che te lo inventi a fare uno pseudonimo se poi fai scrivere come ti chiami in realtà?!
...non è cool, è da scemi !!!
Sulla copertina c'è scritto
E se Giulietta e Romeo fossero stati vampiri?
...ed è stato questo che mi ha attratto per prima, questo e...la strameravigliosamente bellissima copertina!!!!!!