Sono un'elfa gentile, e mi presento a voi tutti con piccoli doni.
Mi chiamo Daniela, e da poco sono passata dal ruolo di appassionata lettrice di fantasy a quello di scrittrice: è uscito in agosto "Il Signore del Tempo" edito dal gruppo Albatros.
Chi non ha alle spalle un agente letterario, o una casa editrice che lo sorregga con adeguata pubblicità, trova difficoltà a farsi conoscere. Io credo però che non esista pubblicità migliore del passaparola fatto dai lettori entusiasti. Perciò chiedo a tutti voi viandanti : siete curiosi? Volete ricevere un piccolo dono? Ai primi 10 che mi manderanno il loro indirizzo vorrei spedire una copia del mio libro, chiedendo in cambio di esprimere qui la loro opinione. Se vi innamorerete dei miei personaggi, professate pubblicamente il vostro amore per loro... naturalmente chiedo un giudizio sincero quindi le vostre critiche non saranno accolte da evocazioni di sortilegi vendicativi!!!
Non sono a caccia di facili consensi, quelli già arrivano dai miei amici. Vorrei scoprire se sono, come credo, una vera Scrittrice, e vorrei che la comunità elfica di Bosco Rotondo che io ho creato popolasse l'immaginario di molti.
Che ne dite, viandanti ? Volete aiutarmi a scoprirlo? A tutti, Buon anno, e una felice vita piena di sogni!