seannnnnn
Innanzitutto in questo post è venuto fuori il settentrionale che è in te!!! Sghei???? S'è???? bellissimooo
Per il quadro... guarda se non dicevi che era di Picasso pensavo l'avesse fatto il mio cane
Moderatore: nihal87
Ogni autore cerca sempre di migliorare, perché non lo dovrebbe fare? E certo, lo stile si modifica nel tempo, si affina, guai se non fosse così. Ma ogni autore ha il suo stile, suo e basta, può essere modificato o migliorato, ma resterà sempre e solo il suo
gio ha scritto:Diciamo che molti commenti mi è venuto il dubbio fossero scritti da amici e colleghi che nel loro giudizio avevano messo molto del loro affetto e della loro amicizia. In buona fede eh, ma alcuni giudizi secondo me risultavano un po' sfalsati.
Esempio: pubblichi un libro e 10 persone lo comprano, 6 ti dicono che dovresti migliorare nelle parti descrittive, 2 ti dicono che va bene così com'è e le altre 2 ti dicono che invece è un disastro completo.
gio ha scritto:Esempio: pubblichi un libro e 10 persone lo comprano, 6 ti dicono che dovresti migliorare nelle parti descrittive, 2 ti dicono che va bene così com'è e le altre 2 ti dicono che invece è un disastro completo.
miglioro le parti descrittive?
Aggiungo solo che per quanto diciate di essere imparziali e non fare differenze tra scrittori c'è un caso in cui non è semplice esserlo.
nihal87 ha scritto:La Bella Addormentata è una ciofeca! Ed è una ciofeca veramente, scritto da lei che è bravissima se si impegna, ma rimane ciofeca.
claudia ha scritto:Un autore esordiente che pubblica con una piccola casa editrice e un autore affermato che pubblica con una casa editrice importante (da un punto di vista monetario) hanno alle spalle due staff diversi: quasi inesistente quello della piccola editoria (e non venitemi a dire che non è vero perché lo sappiamo benissimo che la maggior parte dei piccoli editori non fa editing perchè non può permetterselo e alcuni non fanno neanche correzione bozze), composto da professionisti quello della grande editoria.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti