Auguri giooooooooooooo!! Ti auguro altri 102 anni da passare con noi
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio Allora non lasciarmi svegliare mai più E forse stanotte Correremo così lontano Che ci saremo persi prima dell'alba
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Cara Locandiera, mi sono trovata nella tua Locanda grazie al consiglio di un'amica virtuale (anche se tecnicamente ancora non lo era ) e ora mi ritrovo qui dopo più di un anno a scrivere di libri, a parlare di feste, a scambiare libri, idee, e anche a ridere e scrivere pure cavolate solo per divertirmi. Passo minuti, ore e tantissimi momenti felici qui in Locanda! Ho imparato tante cose e spero di averne insegnata qualcuna, anche se dubito Tutto questo è successo grazie a te.... Ti voglio bene e spero di poter frequentare la tua preziosissima Locanda ancora per molto. Ora ti faccio tantissimi auguri per un compleanno splendido e speciale come solo un compleanno può essere!!