Moderatori: nihal87, demon black
niji ha scritto:ma ... Angelo... non leggere le interviste post ADWD se ancora non l'hai letto!!! XD Se hai letto quell'intervista, visto che la domanda a cui risponde così è "why did you kill **** ?", sai benissimo di che personaggio sto parlando!!
niji ha scritto:ma ... Angelo... non leggere le interviste post ADWD se ancora non l'hai letto!!! XD Se hai letto quell'intervista, visto che la domanda a cui risponde così è "why did you kill **** ?", sai benissimo di che personaggio sto parlando!!
Sì, c'è un po' la questione aperta... dannato Martin... ma non so come si possa salvare capra e cavoli... in questo caso personaggio e credibilità... sì, ci sono un sacco di teorie, anch'io penso che NON possa essere veramente morto. Ma comunque...
Martin ci vuole tirare scemi...
@Yui: quello è stato terribile, terribile... !!
orialla ha scritto:Nessuno tocchi Jaime..
disse la donna il cui avatar è un ritratto dello sterminatore di re...
Angelo Amnell ha scritto:Non so di chi stai parlando perchè ho letto l'intervista su fantasy magazine e chi ha scritto l'articolo ha omesso il nome del presunto defunto
yui00 ha scritto:Lo sai vero che adesso sto morendo anche io per la curiosità e conoscendo Martin sarà sicuramente uno degli ultimi capitoli, quindi finché non l'avrò letto tutto non saprò...
niji ha scritto:yui00 ha scritto:Lo sai vero che adesso sto morendo anche io per la curiosità e conoscendo Martin sarà sicuramente uno degli ultimi capitoli, quindi finché non l'avrò letto tutto non saprò...
eh...... già.
nihal87 ha scritto::shock:
viewtopic.php?f=84&t=2266
e tu sei la moderatrice però io non dico niente, faccio sei pastrocchi mai visti, meno male che c'è Blackie
gio ha scritto:santo cielo e io che stavo andando a creare il tavolo per fare una sorpresa a ziadada
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti