Moderatori: nihal87, demon black
Giordana ha scritto: io per esempio non vedo l'ora di leggere il seguito per capire se, finalmente, Sansa riesce a lasciarci o se, al contrario, lo zione non avrà intenzione di farci fuori Jaime...
ziadada ha scritto:Comunico ufficialmente che, dopo la visione della prima puntata del telefilm ieri sera, sono irretita anch'io!
Finisco il non-fantasy che sto leggendo ora (per i miei biografi "Corsari del levante" ) e poi intervallerò "Trono di spade" con "Zeferina" (alè-alè)
(non ho letto quasi nulla delle pagine precedenti, essenod principiantuccia della serie... )
Angelo Amnell ha scritto:A quante pare la serie tv verrà trasmessa a fine ottobre su Sky 1 e si chiamerà Il trono di spade
nihal87 ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:A quante pare la serie tv verrà trasmessa a fine ottobre su Sky 1 e si chiamerà Il trono di spade
arriva troppo tardi
ormai l'ho vista tutta! poi a ottobre ho Terranova... al massimo mi guardo la prima per sentire le voci!
nihal87 ha scritto:Angelo Amnell ha scritto:A quante pare la serie tv verrà trasmessa a fine ottobre su Sky 1 e si chiamerà Il trono di spade
arriva troppo tardi
ormai l'ho vista tutta! poi a ottobre ho Terranova... al massimo mi guardo la prima per sentire le voci!
niji ha scritto:io ho finito a Dance with Dragons e sono tentata di mandare una copia di "Misery non deve morire" a Martin e vedere se coglie il messaggio... odio odio odioooo non può farmi questoooo!! no!!!
*ritorno nel mio limbo*
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti