S
P
O
I
L
E
R
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Alloraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Sono a pagina 215 (nella seconda parte inoltrata
) e devo dire che ho cambiato opinione su Alex...mamma mia che ragazzino viziato e piagnucoloneee!!!
Non lo sopporto proprio più!!!
Dopo poche ore che si sono lasciati, ci rimane male se quella poveraccia di Sofia, stremata per il primo allenamento, non gli "telefona"?!?! Ma stiamo scherzando? Ma davvero si credeva di essere in vacanza in un villagio turistico?Non poteva pensare, prima di scatenare tutto quel putiferio, che magari non poteva? No, dico, si è pure offeso se quella poveraccia stva dormendo?!?!? Ma Stiamo scherzando?!?!?!
Giuro che se lo avessi avuto davanti, gli avrei mollato due ceffoni!!!! Che bambino piagnucolone!!!!!
Insopportabile!!!!
Erik...ecco, lui è il mio preferito!!!
E' divertente, simpatico e per niente presuntuoso come Alex!
Per quanto riguarda Ryan non posso ancora dire nulla perchè, finora, lo conosco solo "per sentito dire" (cioè raccontato dagli altri), non è entrato ancora in scena (sono arrivata che Rasia è andato a cercarlo e Hennio è appena arrivato da Alex per fargli l'allenamento intensivo). Ma un'idea, su x giù, me la sono un pò fatta. E' vero che, si, è presuntuoso da morire derivante dalla sua "superiorità" nelle doti ma, è anche vero, che ha dimostrato (o almeno nei ricordi finora che ho vissuto) che lui voleva bene a Myros, che per lui era come un fratello e quando si accorge di averlo ferito, si sente in colpa. Ora vorrei sapere meglio (per avere un'idea definitiva) quello che è successo con Myros.
Però per il momento non mi sembra poi così tanto cattivo
Comunque il mio preferito è Erik a vita e ci vedo lui accanto a Sofia
e non quel citrullo mollaccione di Alex!
Posso farti una domanda, Daisy?
Vedo che il "triangolo" in qualsiasi sua forma è molto presente e riccorrente (forma di Estreria, palazzo reale, etc etc) nel libro come ad esempio il serit. Il serit è conduttore di energia mentale, etc etc. Quello che ho capito è che anche il triangolo, in tutte le sue forme, non sia casuale come elemento di Estreria, vero?
Ho ripescato in tutte le mie nozioni New Age (non che ne sia una seguace) e di tutto quello che so delle forze della natura e dell'equilibrio interiore e, se non sbaglio, il triangolo, come determinate pietre, sono dei forti conduttori di energia.
Può darsi che stia per sparare la più grande cavolata della mia vita (anche se, spero, la mia vita sarà ancora lunga e quindi ne ho di opportunità di superarmi in cavolate!
) ma, il triangolo, come le pietre serit, non sono coincidenze, vero?
Hanno un ruolo fondamentale per i loro poteri anche se finora non viene detto (mi riferisco ai vari triangolo sparsi per Estreria) palesemente, vero?
Ok...ora sono un genio dell'intuitività o sono una pazza visionaria!
Ora vado ad inserire la Locanda di Amnar nella nostra collezione di Locande...sempre se non sia già stata inserita