niji ha scritto:L'anno in cui apre amazon in italia, facendo finalmente dei begli sconti... e facendo concorrenza ad ibs (messaggerie=mondadori) e Bol (mondadori)... fanno una legge che limita gli sconti.
e, naturalmente, la Mondadori è dell' "esimio" cavaliere d'Italia
La tassa sul cinema?!
Non basta che ai film di maggiori incassi anche nei giorni normali obbligano a fare il prezzo pieno del weekend? Ora vogliono anche aumentare ancora il biglietto?!
Non so da voi, ma qui, ai Castelli Romani, il biglietto dal lun al ven costa 5 euro mentre sabato e domnica costa 7,50!
Sono tre settimane che c'è Harry Potter al cinema da me, ogni giorno c'è il pienone, ogni biglietto costa 7,50...immaginate voi quanto ci stanno guadagnando!!!
Senza contare che, per Harry Potter (e per Twilight saga, il Signore degli Anelli e tutti gli altri successi annunciati del cinema internazionale),
non si effettua la triffa ridotta per età, per bambini e per militari ...se lo vuoi vedere paghi 7,50 altrimenti te ne resti a casa!
...e poi parlano contro la pirateria?!
Ma non si domandano perchè i ragazzi d'oggi ricorrono solo a quella per poter vedere o sentire qualcosa?!
nihal87 ha scritto:si ho letto la cosa su FB!
Allora... la mia faccia è questa
l'italia sta andando a ROTOLI! e loro fanno leggi per limitare gli sconti sui libri???? Ma perchè non impiegano le loro risorse in cose intelligenti?????
Certo, hanno aumentato ancora di più l'età pensionabile
Tanto a loro che cavolo gli frega degli italiani? A loro bastano anche solo 3 legislazioni per andarsene a godere della loro "pensioncina"