Spero che non dispiacerà a nessuno se aprirò questo topic per parlarvi della mia prima creaturina...
Signore e signori, vi presento:
La Chiave del Caos, di Simona di Virgilio
Un viaggio attraverso una terra morente e desolata, una ragazza sbalzata in una selvaggia realtà “alternativa”: un posto in cui a volte il cielo sanguina, le rane piovono dalle nubi e i morti, anziché riposare in pace, preferiscono vagare a piede libero sulla terra. La quattordicenne Sara Lai non avrebbe mai immaginato di trovarsi a fare i conti con tutto questo. Ma, d’altro canto, non avrebbe mai nemmeno pensato di svegliarsi in una città diroccata, di salvare una giovane misteriosa dalle grinfie di un vecchio squilibrato, di spaccare la testa a uno zombie o di prendersi a male parole con un folletto... né di fronteggiare alcune fra le più inquietanti figure di cui la leggenda conservi memoria. Insieme a Rose, un’aspirante strega, e a Gurucleff, un piccolo kellosh verde dal temperamento irascibile, Sara prenderà parte a una febbrile corsa contro il tempo; mentre da qualche parte, nell’ombra, una sanguinaria entità solleverà il capo e si metterà in caccia... Molti mostri attenderanno impazienti lungo il cammino, ansiosi di poter stringere gli artigli intorno alla Chiave del Caos, il potente talismano in grado di sconvolgere le sorti dei mondi; e molti eroi saranno chiamati a scegliere da che parte schierarsi... L’ultima battaglia fra l’Ordine, l’Ombra e il Caos è cominciata!
Codice ISBN - 978-88-6247-071-1
Il romanzo è il primo capitolo di una trilogia fantasy, dalle venature alquanto dark.
Sarà disponibile per l'acquisto on line nel giro di pochi giorni, altrimenti, in caso qualcuno fosse interessato o avesse domande da pormi, potrà tranquillamente contattare me!
Sul sito della casa editrice (http://www.lineeinfinite.net) è possibile scaricare le primissime pagine del libro...
PS, per il moderatore della sezione: non ero sicura se nel titolo del topic andasse inserito solo il titolo o anche il mio nome, quindi chiedo scusa in anticipo per una mia eventuale mancanza... abbiate pazienza con me, sono una ragazza molto, molto caotica!! Grazie!!