io quando critico non penso a come potrei scriverlo meglio io, ma a come avrebbe potuto scriverlo meglio un autore del genere...
nel senso: quando ho commentato Wunderkind ho scritto la parte del Calibano che secondo me era semplicemente una descrizione stupida! e ho scritto che Gaiman (nella copertina del libro GL veniva paragonato a Gaiman oh mio dio mi viene un infarto anche ora che ci penso) mi aveva fatto molto più paura in Coraline ecc...
lui ha capito che io l'avrei scritto meglio no io intendevo che se la stessa trama, che non era malaccio, l'avesse scritta Gaiman avrebbe fatto un libro 300 volte più bello! Non certo io che ho scritto una favola in tutta la mia vita e l'ho scritta solo perchè volevo che la storia contenesse "e scomparve come sabbia nel vento" ergo non credo proprio di essere una scrittrice, ma se gli autori me lo permettono voglio leggerli e criticare i libri quanto voglio altrimenti beh... oltre all'italia è pieno di nazioni con autori di fantasy, quindi mi basta semplicemente ignorare quelli italiani e proseguire per la mia strada!