nihal87 ha scritto:ormai è assicurato che riesco a riconoscere gli attori ovunque essi siano
mi sto rendendo conto che se a scuola avessi svuotato la mia testa dal cinema avrei fatto molta meno fatica a studiare
in effetti...
parrebbe così!!!
non credevo che qualcuno l'avrebbe indovinata!!
nihal87 ha scritto:Comunque in bianco e nero la matita (la grafite è la matita o è quelcosa di più sofisticato? sono ignorri in fatto di disegno
) si vede ancora di più!!! Si vede che è fatto a mano e ovviamente è bello
anche io voglio saper disegnare buuauauau
sì, la grafite è la normale matita...
mi fa piacere che ti piaccia!! ^^
nihal87 ha scritto:Domanda da persona serie: Quanta soddisfazioni ti da sapere che i tuoi disegni vanno a finire nelle case delle persone?
Sapere che quando la gente pensa ad un determinato libro (in questo caso Esedion) automaticamente pensa alla copertina che tu hai creato...?
beh...
è una figata!
(si può dire figata sul forum?
)
guarda, già vedere che il libro esiste veramente ed ha davvero la mia copertina... è qualcosa che continua a sorprendermi ogni volta! quando capita di vederli in libreria... ti viene da darti un pizzicotto e poi controllare se siano ancora lì!
I sentimenti in realtà sono parecchio contrastanti... perché sono vanitosa, quindi mi fa piacere che la gente veda i miei disegni, ma c'è anche il fatto che io non amo i miei disegni... mi pare mi urlino tutto quello che ancora mi manca da imparare, e ho paura che lo urlino anche agli altri... e quindi un po' sono sempre spaventata.