... ecco che giungo a presentarmi. O almeno ci provo. Mi sento sempre un po' in imbarazzo quando devo dire qualcosa di me e tendo a sommergere le scarne informazioni dietro profluvi di parole per nascondere il disagio... oddio, lo sto facendo di nuovo. Oh, be', liberiamoci di quest'incombenza il prima possibile, e che sia finita la tortura (per me e per voi, come immagino già immaginiate).
Dunque, mi chiamo Lea e sono una famelica divoratrice di libri. Il mio genere preferito è il fantasy (ma va?, direte giustamente voi), ma non disdegno altre forme meno nobili di letteratura. I miei autori preferiti sono Pratchett, Tolkien (ovviamente) e, il preferito tra i preferiti, Martin, come chiunque condivida la mia passione per i suoi libri può capire facilmente dalla firma. Poi ci sono le decine di altri autori che si affollano appena sotto i gradini del podio, ma uno scarso senso critico che non va oltre il "bellissimo!", "orribile" o "così, così", non mi permette di fare ulteriori classifiche. Bene, non so più che dire (*sospiro di sollievo collettivo*). Mi scuso per la mia prolissità, vi faccio i miei saluti e vado a nascondermi in una buca molto profonda.