Aurorapulce?...pulce?
PULCE? P-U-L-C-E A ME?!
"Pulce chiamaci qualcun altro e non me! So benissimo che Alan è avvelenando è stata quela maledetta di Leira!"
...
calmati, calmati Aurora...mi ripeto dentro di me...sospiro e gli dico "Scusa, Alan mi aveva accennato a qualcuno che era con lui e Leira è solo che...questo non è un bel momento come avrai sicuramente visto" dico storcendo la bocca.
Poi rivolta ai mie cucciolotti "OMBRA! LUCE! E' TUTTO A POSTO!" mi avvicino e li accarezzo in modo che sentan il mio odore. Solo il mio odore può farli calmare del tutto dopo avergli dato un oridine di attacco o difesa.
Mi avvicino ad Alan e mi inginocchio accanto a lui "Fratellone, come va? Tieni bevi!" prendo da una tasca la boccetta con il Sangue di drago che sono riuscita a recuperare durante la caduta.
Glielo verso in bocca "Bevi e guarisci, dobbiamo tornare a Farud e riorganizzarci. Rodario, con i suoi poteri, mi aiuterà a portarvi tutti lì"
Mi alzo in piedi, mi avvicino allo straniero e gli porgo la mano "Mi chiamo Aurora, sono la sorella gemella di Alan. tu chi sei? Come mai ti trovi da queste parti?"
Guardo Rò per avere il suo consenso...se Lè si fida di lui, può solo essere che un amico e così continuo "Noi torneremo a Farud....rimani qui o vieni con noi? Ti avverto, rael non sarà felice di sapere della nostra fuga e se la prenderà con il primo che gli capiterà a tiro. Se non vieni con noi, allontanati il più possibile da Arcaly