PREPARATIVI Festa dei 200 Viandanti (Due Giorni Locandosa)

Domenica 15 e Lunedì 16 maggio, è festa in locanda.
Eventi, iniziative, cene in compagnia per festeggiare i 200 viandanti altroviani :)

Moderatori: koukla, demon black

Re: Mi porti una cioccoterra, cameriere! QUI Selezione personale

Messaggiodi manusk » 20/03/2011, 21:24

Immagine

Alessandro Preziosi in il conte Ristori :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi demon black » 20/03/2011, 21:26

manusk ha scritto:Immagine

Alessandro Preziosi in il conte Ristori :mrgreen:

Preziosiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! *____*

...ehm... :ugeek: ...curriculum, Manu, curriclum :ugeek:
Devi mettere ciò che sanno fare (vedi curriculum degli altri candidati) ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 20/03/2011, 21:34

Porto qualcuno!! 8-)

candidati n 8 9 10 11

Assidui frequentatori di locande (da quando il cardinale ha abolito il loro ordine), uno di essi è stato un pirata, amico a quanto sembra della famosa regina d'America, un'altro ha tgliato i ponti dal suo passato, benchè di nobile stirpe, un altro ha abbandonato gli studi monastici per dedicarsi alla felicità delle belle dame, e l'ultimo è un giovane di belle speranze che ha lasciato il paese natio animato dal coraggio e dal ricordo del padre.... hanno un'ottima esperienza nel body guarding di vip, solitamente lavorano in squadra....Glielo diamo un ingaggio??? :ugeek:

Immagine
chimaira

Messaggiodi chimaira » 20/03/2011, 21:40

Candidato n 12

Immagine

Il tipo ha esperienziato in parecchi campi: da giovane e inesperto futuro padre di un cacciatore di stelle si è addentrato nei meandri della depravazione umana e non, finendo per ritornare nei suoi possedimenti di Narnia non più nelle vesti di principe spodestato ma di giovane re temerario e viaggiatore....
forse la foto non rende bene, ma è affidabile e competente, e, novità, dispone di un mezzo di trasporto a casa per le viandanti che hanno alzato il gomito, un mezzo altamente innovativo e ecologico, adatto soprattutto a chi abita verso la costa...
Pareri?
chimaira

Messaggiodi chimaira » 20/03/2011, 21:45

Candidato n 13

Presenta doti interessanti (a cominciare dal fatto che è stato eletto tra gli uomini più affascinanti del pianeta): è stato un lord catapultato nella Grande Mela, ha un passato di mutazioni genetiche, è stato impegnato nella custodia di una mandria in Australia... A sua disposizione ha bella presenza, vocabolario forbito, artigli (retrattili), muscoli e rude affabilità.... :mrgreen:

Immagine
chimaira

Messaggiodi demon black » 20/03/2011, 21:50

chimaira ha scritto: un altro ha abbandonato gli studi monastici per dedicarsi alla felicità delle belle dame

Un vero santo! :ugeek:
demon black

Messaggiodi chimaira » 20/03/2011, 21:53

demon black ha scritto:
chimaira ha scritto: un altro ha abbandonato gli studi monastici per dedicarsi alla felicità delle belle dame

Amen sorella!
chimaira

Messaggiodi demon black » 20/03/2011, 21:58

chimaira ha scritto:
demon black ha scritto:

Amen sorella!

Potremmo farlo diventare patrono della Locanda :ugeek:
demon black

Re: Ed ora sta scendendo in passerella il modello nr 200...

Messaggiodi manusk » 20/03/2011, 22:01

Immagine

ci vuole anche il cambio x la sera :-P
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi nihal87 » 20/03/2011, 23:18

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:Candidato n°7

E' stato il secondo Jocker, ma non per questo meno grandioso, ha fatto outing con un altro bellimbusto quale è Jake, è stato un grande cavaliere che ha lottato per la sua donna (oddio che belloooo :cry: ), ha cantato "I Love you Baby" a squarciagola sulle gradinate di un campo da football per la sua ragazza, ha skeatato come un matto, ha combattuto contro una strega bellissima, è stato un grande donnaiolo, ha combattuto per la libertà dell'America e ha fatto sognare tante donne con un inganno, ha tentato di salvare gli amici da una morte certa dopo che loro lo avevano ingiustamente dichiarato codardo :evil: ....

....e ha trovato un modo come un altro per far passare il tempo quando si è in montagna! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa, Nihal, ma hai messo tutti le sue caratteristiche tranne questa! :lol: :lol: :lol: :lol:

come no???? "ha fatto outing con un altro bellimbusto quale è Jake" l'ho messa subitoooo!!! Anke perchè adoro quel film :mrgreen:
Immagine
nihal87

Messaggiodi nihal87 » 20/03/2011, 23:26

Ben Barnes è qualcosa.... di MMMMMMMMMMM!!!! e non posso dire altro :lol:
Hugh... ehm no non posso esprimermi, sai com'è il pudore 8-)

Nonostante la mia assoluta fedeltà vada al candidato numero 7
io candido un giovine... molto giovine.

CANDIDATO N°14

Anche lui c'era mentre il candidato 7 moriva per la patria e anche lui c'era mentre (guardate le coincidenze :lol: ) il padre del candidato numero 7, nonchè liberatore della patria suddetta, tentava in ogni modo di cavarsi i pensieri delle donne dalla testa :lol:
e' un bambino indifeso e particolarmente problematico con terribili vuoti di memoria, ma soprattutto e principalmente è un semidio, e che razza di semidio :o ha 19 anni (è maggiorenne quindi può lavorare e anche sodo se serve) e sicuramente può essere impiegato bene come lava pavimenti!!! E' munito di tridente quindi può essere anche aiuto girarrosto 8-)

Immagine
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 21/03/2011, 13:45

nihal87 ha scritto:CANDIDATO N°14

e' un bambino indifeso e particolarmente problematico con terribili vuoti di memoria, ma soprattutto e principalmente è un semidio, e che razza di semidio :o ha 19 anni (è maggiorenne quindi può lavorare e anche sodo se serve) e sicuramente può essere impiegato bene come lava pavimenti!!! E' munito di tridente quindi può essere anche aiuto girarrosto 8-)

uhmmm.... :roll: :roll: ..non saprei, sai?
Non mi sembra molto idoneo :roll:
Voglio dire....vuoti di memoria?! :shock: E se si dimentica di mettere il detersivo dei piatti mentre li lava? Ce li lascia tutti sporchi e che figura ci facciamo con i clienti?! :evil:
Tridente?! :shock: E se ci si mette a giocarci in cucina e ci rompe i piatti (o anche peggio e ciò mi fa rabbrividdire! :? ), chi ce li ripaga? :evil: :evil: :evil: Non servirebbe neanche detrarre il costo dalla paga sotto il minimo salariale che offriamo noi perchè noi, comunque, rimarremmo senza piatti e dobbiamo spedere dei soldi per ricomprarli!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Questo candidato è solo difetti e neanche un pregio, mi spiace, ma viene bocciato prima ancora che inizino le selezione definitive :ugeek:
demon black

Messaggiodi demon black » 21/03/2011, 13:47

nihal87 ha scritto:
Scusa, Nihal, ma hai messo tutti le sue caratteristiche tranne questa! :lol: :lol: :lol: :lol:

come no???? "ha fatto outing con un altro bellimbusto quale è Jake" l'ho messa subitoooo!!! Anke perchè adoro quel film :mrgreen:[/quote]

Non avevo letto bene! :lol:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a La due giorni della Locanda (festa dei 200)