BlackieDopo aver parlato con Ady mi giro e...c'è Kraid davanti a noi..."Maledizione, ma vuoi lasciarci in pace?!"
All'improvviso si sentono dell'esplosioni provenire da Hashim...oh no, Kim!
Anche Kraid si distrae, approfittando della sua distrazione, trasporto me e i miei amici nel luogo dell'esplosioni e stavolta Kraid non fa in tempo a seguirci!
Ci ritroviamo nella soffitta con...Kim che ci sta puntando addosso!
"Kim fermati!" lei frena in tempo prima che mi trafigga con un puntale vecchio...
"Kim, presto, andiamo via di qui...Hashim ormai è" chiudo gli occhi perchè è duro dirlo "Hashim è perduta! Dobbiamo tornare a Castelverde da tutti gli altri!"
Detto questo, cerco di non pensare alla fitta che ha frustato il mio corpo per il troppo dispendio di energie e, con un ultimo sforzo, riesco a portare tutti a Castelverde al sicuro, davanti alla locanda di Koukla e K che guardano la nostra apparizione davanti a loro e a mia madre con gli occhi sgranati.
"Mamma, Hashim è perduta e a Nur la situazione è critica. Io ho creato una barriera intorno alla mia magia e loro non hanno potuto scoprire dove ero diretta...io non...non mi reggo più in piedi e..." il buio prende il soppravvento su di me e casco a terra svenuta. Lo sforzo di oggi ha esaurito le mie energie.