e poi questa per blackie:

questa per Gio:
e questa per chiunque passi dal tavolo delle ninne:

e poi visto che sono generoso vi lascio a tutti un ricordo del mio tavolo:

Moderatore: Il Prenna
Il Prenna ha scritto:e poi questa per blackie:
Il Prenna ha scritto:Stavo per dirti ruffiana, ma dalle tue parti non significa lo stesso che dalle mie...
demon black ha scritto:gio ha scritto:Ad esempio, potresti fornire Blackie e me di morbido cuscino per ascoltare meglio le ninne!!! Ecco sì, questa è una bella idea![]()
![]()
gio ha scritto:e magari potresti servirci una cioccolata per riscaldarci le membra mentre leggiamo le ninna... e addolcire il nostro animo
Approvo e sottoscrivo![]()
...comunque non si dica che non siamo generose....Gio, che ne pensi dell'angolino fisioterapico brevettato da Mac? Ormai il rodaggio è superato, possiamo fornire la Locanda!
Il Prenna ha scritto:Gio sei sicura che fosse la soffitta e non la mia stanza?? No perché con tutti quei passaggi segreti magari ti confondi un attimo...![]()
l'importante è che entrambi i cuscini siano al tavolo a disposizione di chi vuole...
gio ha scritto:opss erano i tuoi? be', ora sono patrimonio comune (della locanda) leggi di blackie e me
Il Prenna ha scritto:gio ha scritto:opss erano i tuoi? be', ora sono patrimonio comune (della locanda) leggi di blackie e me
Mi ispira di Orwell... non so perché...
gio ha scritto:Santo cielo che flash!!!!![]()
![]()
Guarda, questa non te la tocco di sicuro
![]()
Torna a Rime dei Viandanti della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti