demon black ha scritto::lol:
...e prima di usarla gli chiedi pure se puoi farlo?!
be' se ormai ci portiamo i porcelli nel letto, possiamo anche non usarla la carta igienica
Moderatore: Il Prenna
demon black ha scritto::lol:
gio ha scritto:demon black ha scritto::lol:
be' se ormai ci portiamo i porcelli nel letto, possiamo anche non usarla la carta igienica
Il Prenna ha scritto:Cmq mi faccio perdonare con una che secondo me vi piacerà!!
Il Prenna ha scritto:Siam dei sogni gli esserini
invisibili ma assai carini
e quando il buio inizierà a comparire
nel silenzio ci riuscirai a sentire
per intoniamo una dolce melodia
che ti dona gioia e ti faccia compagnia!!
gio ha scritto:Il Prenna ha scritto:Siam dei sogni gli esserini
BELLA!!! Quando si deve dire si dice... Bella!
gio ha scritto:Comunque, in seguito alla famosa Ninna, ho approfondito le tematiche relative alla Carta Igienica e ho aderito al comitato di liberazione della stessa. Insomma, una semplice ninna può aprire gli orizzonti!
demon black ha scritto:gio ha scritto:Comunque, in seguito alla famosa Ninna, ho approfondito le tematiche relative alla Carta Igienica e ho aderito al comitato di liberazione della stessa. Insomma, una semplice ninna può aprire gli orizzonti!
Ohhhhh!!!!
Sono commossa da te, Gio!
...non è che lo fai per risparmiare anche i soldi per la Carta Igienica?!
gio ha scritto:demon black ha scritto:gio ha scritto:Comunque, in seguito alla famosa Ninna, ho approfondito le tematiche relative alla Carta Igienica e ho aderito al comitato di liberazione della stessa. Insomma, una semplice ninna può aprire gli orizzonti!
Ohhhhh!!!!
Sono commossa da te, Gio!
...non è che lo fai per risparmiare anche i soldi per la Carta Igienica?!
demon black ha scritto:...non è che lo fai per risparmiare anche i soldi per la Carta Igienica?!
gio ha scritto:a dire il vero non ci avevo pensato, era stata un moto di sensibilità, una scintilla accesa dalla ninna a rendermi attenta nei confronti dei soprusi ai danni della C.I., ma non posso negare che ora - a freddo - la tua considerazione abbia acceso in me un certo entusiasmo
demon black ha scritto:gio ha scritto:Il Prenna ha scritto:Siam dei sogni gli esserini
BELLA!!! Quando si deve dire si dice... Bella!
Quoto!
Torna a Rime dei Viandanti della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite