Elli ha scritto:@gio: Beh, dipende dai punti vista... era una foto di Alan Rickman/Severus Piton... sempre adorato!
ah, no be' allora fa niente, me lo ricordo grazie
Elli ha scritto:@gio: Beh, dipende dai punti vista... era una foto di Alan Rickman/Severus Piton... sempre adorato!
demon black ha scritto:MANGA: Akira Hojo dal manga Sanctuary di Ryoichi Ikegami
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:MANGA: Akira Hojo dal manga Sanctuary di Ryoichi Ikegami
Ommamma...
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:MANGA: Akira Hojo dal manga Sanctuary di Ryoichi Ikegami
Ommamma...
...quindi stai attento alla prox volta che offri una cameriera che non è adeguata alla festa....sai a chi potrei chiedere aiuto!!
...di certo non a Ryo ...
SeanMacMalcom ha scritto:Guarda. Sinceramente non ho mai sopportato quel manga né, tantomeno, i suoi personaggi.
Per carità: scritto bene, disegnato benissimo.
Ma c'è un maschilismo e patriarcato di fondo che mi hanno dato il voltastomaco...
Sarò strano, ma a vedere una caratterizzazione dei personaggi femminili e dei rapporti con i personaggi femminili, così come sono stati tratteggiati in Sanctuary, mi viene solo disgusto.
demon black ha scritto:Ma....qui stiamo parlando di frivolezza e bellezza non di contenuti, no?
yui00 ha scritto:Jaime Lannister.
Non credo ci sia altro da aggiungere
claudia ha scritto:Avevo dimenticato Kilian (Il libro dei misteri). Assolutamente cafone e prorprio per questo irresistibile, ma non chiedetemi perché.
Torna a Personaggi, mostri e creature fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti