Moderatori: yui00, demon black
Leira
(...)
Sveglia vostra altezza! - gli dico accompagnando le mie parole con uno schiaffo.
Alan apre gli occhi e mi guarda confuso. Cerca di dire qualcosa ma un altro schiaffo lo fa accasciare di nuovo.
demon black ha scritto:Leira
(...)
Sveglia vostra altezza! - gli dico accompagnando le mie parole con uno schiaffo.
Alan apre gli occhi e mi guarda confuso. Cerca di dire qualcosa ma un altro schiaffo lo fa accasciare di nuovo.
Povero il mio fratellone!
...in futuro mi ricorderò di non svenire accanto a te
claudia ha scritto:
B. Franck ha scritto:Ok solo un paio di domande; hai mai giocato GDR cartacei? e poi nella tua azione stai cercando di interloquire con me e Blackie?
claudia ha scritto:B. Franck ha scritto:Ok solo un paio di domande; hai mai giocato GDR cartacei? e poi nella tua azione stai cercando di interloquire con me e Blackie?
Secondo me sta interagendo con Leira e Alan.
B. Franck ha scritto:un giocatore di D&D ottimo
La quarta cosa diciamo era....stia parlando con Aurora e Rodario, oppure con Leira e alan?
chimaira ha scritto:B. Franck ha scritto:un giocatore di D&D ottimo
La quarta cosa diciamo era....stia parlando con Aurora e Rodario, oppure con Leira e alan?
A-ehm ...senza leggere i post qui, l'ho interpretato come se saxosax si stesse rivolgendo a Leira e Alan....non mi sono posta il problema, sorry! Sono aperta a modifiche, nel caso!!!!
Torna a Gli eredi di Fedra: avventura e personaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite