LUCCA COMICS 2010 "-"

In questo scaffale conserviamo gli avvisi e gli auguri degli anni che furono...

Re: LUCCA COMICS 2010 "-"

Messaggiodi demon black » 16/10/2010, 21:54

B. Franck ha scritto: Come ultima annotazione personale....non è che nessuno ha un buco per la notte a Lucca o dintorni per dormire???? Così almeno posso rimanere un giorno di più ç_ç Non sporco e non faccio rumore, e sopratutto mi serve anche solo un divano (mi basta dormire solo qualche ora e poi riparto subito, nemmeno mi dovete offrire da mangiare *_*) chhe dite a riguardo???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prova pure a Montecatini, Pistoia
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 16/10/2010, 22:14

niji ha scritto:potresti provare posti in zona raggiungibili con il treno... viareggio, pisa, ... io gli anni scorsi ho fatto così.

Il fatto è che andare in posti che non conosco per nulla da solo per andare a dormire la sera mi rende nervoso >_>
Può sembrare strano, ma trovare un posto dive dormire direttamente nella città dove devo stare è un conto, ma prendere un alloggio che dovrei raggiungerlo di sera da solo in un'altra mi lascia a disagio -_-
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 18/10/2010, 20:19

Ehmmmm.....Yui.....non voglio assolutamente crearti problemi.....anche perchè in questo caso ti sei offerta te, ma sai dirmi la situazione? cosa ha detto tuo padre di un mio possibile pernottamento?
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 18/10/2010, 20:23

B. Franck ha scritto:Ehmmmm.....Yui.....non voglio assolutamente crearti problemi.....anche perchè in questo caso ti sei offerta te, ma sai dirmi la situazione? cosa ha detto tuo padre di un mio possibile pernottamento?

._. niente da fare, mi dispiace :cry: :cry: :cry:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 18/10/2010, 20:26

yui00 ha scritto:
B. Franck ha scritto:Ehmmmm.....Yui.....non voglio assolutamente crearti problemi.....anche perchè in questo caso ti sei offerta te, ma sai dirmi la situazione? cosa ha detto tuo padre di un mio possibile pernottamento?

peccato grazie lo stesso Yui.....spero di trovarvi alla fiera....a che ora ci sarai?
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 18/10/2010, 20:29

B. Franck ha scritto:
yui00 ha scritto:

peccato grazie lo stesso Yui.....spero di trovarvi alla fiera....a che ora ci sarai?

Dalla mattina alla sera con altre mie amiche.
Scusami ancora :cry: :cry:
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Messaggiodi B. Franck » 18/10/2010, 20:56

una domanda.
Piazza napoleone si trova nella fiera o fuori da essa.
Sapete anche dirmi quanto è lontana dalla stazione?
B. Franck

Precedente

Torna a Gli Annali 2010 e 2009