SeanMacMalcom ha scritto:(bieco tentativo di dimostrare di essere ancora vagamente utile)
koukla ha scritto:Sean: grazie per il bene accetto aiuto! No, Midda! Hai capito male: io non accetto bene nessuno! Quello è il tuo compito!
La prossima festa a briciole
gio ha scritto:La prossima festa a briciole
PRENS!!! per una volta ne hai detta una giusta!!! è un'idea MAGNIFICA!!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:Che bello... che bello... una festa a briciole... la voglio tanto tanto... <faccina implorante>
(tentativo ancor più bieco di ingraziarsi un minimo di benevolenza fra i presenti)
gio ha scritto:Scusate, se interrompo la cena per una comunicazione di servizio...
messaggio per le tre festeggiate: Yu, Koukla e Midda (ah sì, certo, Sean)
Dato che purtroppo stasera non posso far tardi (causa impegno domattina all'alba) vorrei consegnarvi subito un piccolo ricordo della serata
a dire il vero sarebbe stato compito di Yu, ma per questa volta in via del tutto eccezionale (assolutamente eccezionale) ho spontaneamente pensato di sollevarla dall'incarico e così...
SeanMacMalcom ha scritto:Che bello... che bello... una festa a briciole... la voglio tanto tanto... <faccina implorante>
(tentativo ancor più bieco di ingraziarsi un minimo di benevolenza fra i presenti)
koukla ha scritto:Non mi dirai che rompi i grissini per avere prima le briciole?!?!?
gio ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Che bello... che bello... una festa a briciole... la voglio tanto tanto... <faccina implorante>
Sean vuoi stare un po' buono????
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti