Yui...ma la scheda del personaggio devo farla io o ci pensi tu ( *___* ) ?
Come si chiama?, Ci penso io al nome?
Moderatore: yui00
Tremalnaik ha scritto:Non si potrebbe proporre la parte di Generale supremo a Sean
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Non si potrebbe proporre la parte di Generale supremo a Sean
Straquoto
demon black ha scritto:Yui...ma la scheda del personaggio devo farla io o ci pensi tu ( *___* ) ?
yui00 ha scritto:Anche io sono a favore di Kalathavalost ha scritto:Ho letto tutto... mi piace st'idea...
Posso unirmi?
Devo scegliere un personaggio? Il mezzelfo? (manie di protagonismo )
Puoi scegliere di essere il mezzelfo oppure puoi invertarti un nuovo personaggio quello che vuoi te.
Se scegli di essere il mezzelfo dovresti leggere la sua scheda tecnica, poi ti piemmo per alcuni dettagli
Altrimenti se scegli di crearti un nuovo personaggio todo bien^^
avalost ha scritto:Vada per il mezzelfo. Ci sto.
Grazie.
ps: attendo dettagli.
pss: intanto vado a leggere la scheda tecnica.
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Yui...ma la scheda del personaggio devo farla io o ci pensi tu ( *___* ) ?
Devo pensarci proprio io? Il nome lo scegli te in ogni caso
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Yui...ma la scheda del personaggio devo farla io o ci pensi tu ( *___* ) ?
Si, io ancora non ne sono capace...calcola che ci sto mettendo una vita a capire come devo fare quella benedetta scheda con Franckie
Ok per il nome....posso farmi anche la doll?
Naturalmente la farò vedere prima alla mia maestra
yui00 ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:demon black ha scritto:Yui...ma la scheda del personaggio devo farla io o ci pensi tu ( *___* ) ?
Si, io ancora non ne sono capace...calcola che ci sto mettendo una vita a capire come devo fare quella benedetta scheda con Franckie
Ok per il nome....posso farmi anche la doll?
Naturalmente la farò vedere prima alla mia maestra
Ok, va bene, sappi però che io non ci vado leggera con i miei personaggi come minimo ti ritrovi orfana e maltrattata da tutti
avalost ha scritto:
Posso essere uno di quelli che la maltratta? ahahah, Balckie scherzoooooooo
avalost ha scritto:Posso essere uno di quelli che la maltratta? ahahah, Balckie scherzoooooooo
yui00 ha scritto:Ok, va bene, sappi però che io non ci vado leggera con i miei personaggi come minimo ti ritrovi orfana e maltrattata da tutti
yui00 ha scritto:Ok, va bene, sappi però che io non ci vado leggera con i miei personaggi come minimo ti ritrovi orfana e maltrattata da tutti
Abbandonata dai suoi genitori viene presa e allevata da un orfanotrofio nei pressi del Villaggio della Scienza. Schernita dagli altri bambini e seviziata dai suoi istitutori, a 11 anni scappa dall'orfanotrofio convinta di essere già in grado di cavarsela da sola. Viene trovata e rapita da alcuni predoni che la vendono come schiava a Sottocolle, dove trascorrerà due anni in balia di un orco
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite